Matt Donovan apparirà in Legacies in qualità di sceriffo di Mystic Falls riportando i fan indietro nel tempo. La prima immagine che lo ritrae accanto a Hope e Alaric è stata rilasciata mentre Julie Plec parla del suo presente.

Il 25 ottobre Legacies arriverà sul piccolo schermo con la sua prima stagione, e la storia di Hope Mikaelson da raccontare. Accanto alla giovane figlia di Klaus Mikaelson ed Hayley Marshall, ci sarà Alarc Saltzman. Ma ci saranno anche altri volti che porteranno i fan a ricordare i tempi di The Vampire Diaries e The Originals. Uno fra questi sarà quello di Matt Donovan, sceriffo a Mystic Falls.

Matt è sopravvissuto ad otto stagioni di The Vampire Diaries, ha visto i suoi amici morire o tornare dal regno dei morti e adesso, è di nuovo a casa… con una posizione ferma sulle creature soprannaturali.

Legacies
Matt Donovan in Legacies – Fonte EW

L’arrivo di Matt Donovan in Legacies

Per la prima volta Matt Donovan non dovrà proteggere i suoi migliori amici contro altre creature della loro specie“, queste le parole di Julie Plec intervistata da EW in merito all’arrivo dello sceriffo di Mystic Falls in Legacies. “Allo stesso tempo amico e antagonista“, Matt Donovan cercherà di proteggere la città.

Il suo obiettivo principale sarà quello di mantenere il business soprannaturale fuori da Mystic Falls. Questo lo porterà a scontrarsi continuamente con Alaric e i ragazzi della scuola.

Matt Donovan terrà quindi sotto controllo i ragazzi della scuola ricordando sempre che anche gli esseri soprannaturali con le migliori intenzioni, possono commettere degli errori. Uno degli aspetti fondamentali di Legacies (le immagini promozionali con il cast al completo), secondo quanto dichiarato dalla Plec, è che:

Ognuno di questi ragazzi ha abbastanza oscurità dentro di sé, da poter diventare il cattivo in un’intera stagione. Eppure, Legacies riguarda la loro lotta per diventare la migliore versione di sé stessi. Quindi, Matt Donovan, è qualcuno che vuole concedere loro il beneficio del dubbio, ma ha anche tolleranza zero perché sa di cosa sono capaci.

legacies
Legacies

Sia Matt che Alarictracceranno una linea di confine“. Il loro scopo, come confermato da Matt Davis, sarà quello di mantenere la pace. Ma se le cose non andranno per il verso giusto, ad essere sacrificata non sarà solo la loro amicizia. Il Matt Donovan che i fan incontreranno in Legacies non sarà quello che hanno lasciato. Come anticipato da Roerig, “sta diventando un po’ folle a questo punto. E’ lo sceriffo pazzo Matt Donovan“.

Potrebbe interessarti:

Legacies: Julie Plec parla dell’assenza di Caroline nello spinoff di The Originals

Legacies: Julie Plec parla dell’assenza di Caroline nello spinoff di The Originals

Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nel mondo di Legacies seguite le pagine Legacies Italia – The Vampires Italia ϟ

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli