La terza stagione di The Good Place sta per arrivare, ecco il reclame e le prime foto

The Good Place sta per tornare con la sua terza stagione. La simpatica serie tv con Kristen Bell partirà con il nuovo capitolo a fine mese e proprio in questi giorni stanno cominciando ad uscire le prime anticipazioni. In attesa di scoprire cosa succederà, ecco qualche media della comedy creata da Mike Schur.

Sneak Peek di The Good Place 3

Il telefilm parla delle avventure di Eleanor nell’aldilà. Dopo essere morta a causa di un incidente, infatti, si ritrova catapultata in quella che viene definita “la parte buona”. In una realtà in cui non si possono dire parolacce e in cui sono tutti gentili, la ragazza scopre ben presto di essere stata scambiata per qualcun altro in quanto quando era in vita non era proprio famosa per le sue buone azioni.

Nel cast insieme a Kristen Bell e Ted Danson troviamo William Jackson Harper, Jameela Jamil, D’Arcy Carden e Manny Jacinto. Ad accompagnarli nella nuova stagione ci saranno anche Kirby Howell-Baptiste (Killing Eve), che entrerà in scena nella premiere, e Mike O’Malley che interpreterà come guest il portiere.

Qualche foto tratta dai primi episodi di The Good Place 3

I 13 nuovi episodi di The Good Place saranno trasmessi sulla NBC a partire dal prossimo 27 settembre. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sulla serie!

Commenti

commenti

Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Vedi tutti gli articoli