La terza stagione di This Is Us arriverà in America il 25 settembre. La famiglia Pearson avrà nuove storie da raccontare tra passato, presente e futuro.

La famiglia Pearson sta per tornare sul piccolo schermo con quella che sarà una stagione più leggera e divertente. Ma nuove risposte e nuovi misteri arriveranno con This Is Us 3 che accompagnerà i fan nel passato di Jack e nel futuro di Randall. Kevin sarà in Vietnam per scoprire tutto ciò che può sugli bui di suo padre e accanto a lui ci sarà Zoe, la cugina di Beth che non vedrà di buon occhio questa nuova relazione.

Sorrisi e divertimento con i nuovi flashback che, in questa stagione di This Is Us, mostreranno la storia d’amore tra Jack e Rebecca. Il primo appuntamento, il primo bacio, tutto ciò che è accaduto prima dell’arrivo dei Big Three. Intanto, un nuovo video promo ci accompagna proprio nella terza stagione di This Is Us con nuove immagini e nuovi momenti da assaporare.

This Is Us 3, il passato di Jack e Rebecca e il presente di Randall nel nuovo promo

Randall e Beth dovranno affrontare la rabbia e il dolore di Deja nel primo episodio di This Is Us 3. Le cose non saranno semplici, ma Randall tornerà a sorridere proprio per il giorno del suo compleanno che aprirà la premiere di questa stagione. Kevin sarà in Vietnam, dove il suo desiderio e bisogno di conoscere Jack fino in fondo, lo porteranno a scoprire delle verità scioccanti.

Per Kate ci saranno dei momenti bui da affrontare durante il suo primo anno di matrimonio. Toby cadrà in depressione e ci vorrà la forza della famiglia Pearson per vederlo tornare a sorridere. Ma questa stagione di This Is Us non sarà solo dolore. Le lacrime non mancheranno certo, ma saranno legati anche a momenti felici. Kate e Toby riusciranno a costruire la loro famiglia?

this is us
Sarà Kate ad aiutare Toby nella terza stagione di This Is Us

E, nel corso degli episodi, un nuovo mistero potrebbe essere rivelato: chi è la lei a cui si riferiscono Randall e Tess nel futuro?

Non amiamo tenere nascoste le informazioni per troppo tempo, diventa frustrante. Quindi, lo analizzeremo e daremo – si spera – alcune risposte molto soddisfacenti in questa stagione.

Potrebbe interessarti:

This Is Us 3: Rilasciate le prime immagini ufficiali | FOTO

This Is Us 3: Rilasciate le prime immagini ufficiali | FOTO

Non dimenticate di seguire la pagina This Is UsItalia

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli