Come già anticipato in un precedente articolo, è arrivata oggi la conferma ufficiale che Daredevil tornerà il 19 ottobre.

Fra meno di un mese vedremo dunque il ritorno di Charlie Cox pronto a riprendere il ruolo di Matt Murdock e a  rimettere la maschera e la tuta del giustiziere di Hell’s Kitchen.

Una conferma dunque che Netflix ha deciso di mettere ben 4 serie Marvel dentro l’anno solare di cui ben 3 in soli 6 mesi, un cambio di strategia notevole. Basti pensare che dal precedente Daredevil sono passati più di 2 anni.

La stagione 3 di Daredevil che riadatterà una delle storie a fumetti più famosa in assoluto, Born again segnerà una più diretta correlazione fra fumetto e storyline? Lo vedremo molto presto.

 

Questo non ha fatto che alzare la trepidazione e l’attesa per il terzo capitolo televisivo di Daredevil che ritroverà come villain principale Kingpin che sarà ancora una volta interpretato Vincent D’Onofrio.

Certa anche la presenza di Deborah Ann Woll nel ruolo di Karen Page e anche la novità di Wilson Bethel nei panni di Bullseye.

Il diavolo di Hell’s Kitchen tornerà molto presto.

Non si può dire che Daredevil 3 arriva prima del previsto, ma di certo i tempi pensati per la sua uscita sembravano mirare più al 2019 che non al 2018.

Se il ritmo di uscite sarà rispettato, nei primi mesi del 2019 dovremmo rivedere The Punisher 2.

Restate con Talky Series per essere aggiornati su Daredevil e sulle vostre serie tv preferite.

Commenti

commenti

Michele Li Noce

Nato molti secoli fa, seguo serie TV da quando Xena era una poppante e Kojak aveva tutti i capelli. Mi piace scrivere e condividere con altri questa grande passione per le serie TV.

Vedi tutti gli articoli