Solo sei giorni prima dell’arrivo della sesta stagione di Chicago PD. Gli show One Chicago andranno in onda nella stessa notte e porteranno nuove emozioni e momenti di tensione tra le fila dell’Intelligence. 

Nessun salto temporale nella premiere di Chicago PD 6 che andrà in onda in America il 26 settembre. I detective dell’Intelligence di Hank Voight dovranno affrontare la morte di Alvin Olinsky ancora una volta con un funerale che colpirà profondamente ogni membro del distretto 21 (tutte le immagini ufficiali). Ma ci sarà un nuovo caso di cui occuparsi, un caso del quale Hank Voight non potrà occuparsi.

Nel primo episodio di Chicago PD 6, il sergente Voight verrà infatti sospeso a causa delle indagini sulla morte dell’uomo che ha ordinato l’assassinio di Olinsky. Sarà Antonio a prendere il suo posto, e questo creerà non pochi problemi alla squadra.

Momenti di tensione tra Antonio e Adam nella sesta stagione di Chicago PD

Nella premiere della sesta stagione di Chicago PD, l’Intelligence si occuperà di alcune morti a Chicago causate da eroina tagliata male. Non sarà però Voight a gestire il caso. Il sergente sarà infatti sostituito da Antonio, e nonostante Hank sembri accettare la decisione della sovrintendente Katherine Brennan, ci sarà qualcuno che avrà molto su cui ribattere.

Adam Ruzek cercherà infatti di minare l’autorità di Antonio Dawson, e in questo secondo sneak peek rilasciato è palpabile la tensione che avvolgerà l’Intelligence soprattutto nei primi episodi dello show di Dick Wolf. Ma il detective Ruzek non avrà problemi solo con Antonio. Nuove difficoltà arriveranno anche in merito al suo rapporto con Hailey Upton mentre Hank Voight cercherà di mantenere unita la squadra nonostante tutto.

Chicago PD
Antonio Dawson, Chicago PD 6

Nell’ultimo sneak peek rilasciato, Jay Halstead chiederà spiegazioni al suo sergente. Adam Ruzek vorrà fare un passo indietro nelle indagini mentre Antonio sarà pronto a sostituire Hank, come chiesto dallo stesso sergente. Una stagione, la sesta di Chicago PD, che vedrà l’Intelligence divisa i due. Sarà così per sempre? Intanto, un nuovo amore sta per arrivare. La sesta stagione di Chicago PD arriverà in America il 26 settembre. L’Intelligence è pronto. E voi?

Potrebbe interessarti:

Chicago PD 6: Scontro tra Voight e Katherine Brennan nel primo sneak peek | VIDEO

Chicago PD 6: Scontro tra Voight e Katherine Brennan nel primo sneak peek | VIDEO

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le :  One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia

Fonte SpoilerTv

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli