L’addio di Gabby Dawson cambierà molte dinamiche all’interno della settima stagione di Chicago Fire che avrà inizio il 26 settembre in America. 

Nel finale di stagione di Chicago Fire 6, Gabriela Dawson ha preso la sua decisione: allontanarsi da Chicago e dalle persone che ama. Per Matt Casey, così come per Sylvie Brett, sarà difficile capire la sua scelta. I due dovranno confrontarsi con alcuni sentimenti irrisolti, e con un senso di impotenza che li colpirà nei primi episodi della sesta stagione di Chicago Fire.

Come anticipato da Derek Haas, il capitano Matt Casey metterà a rischio la sua vita, e forse anche quella di alcune vittime, nel corso della prima metà di stagione. Ma secondo quanto affermato da Jesse Spencer, Casey riuscirà pian piano a riprendersi e a ricostruire la sua vita.

chicago fire

Matt Casey protagonista del nuovo sneak peek del primo episodio di Chicago Fire 7

Casey sarà arrabbiato, ferito e scontroso quando lo show di Dick Wolf tornerà sul piccolo schermo il 26 settembre. Kelly Severide sarà colui che gli resterà accanto e che cercherà di aiutarlo, ma toccherà al capitano della 51 rimettere insieme i pezzi. Nel primo episodio di Chicago Fire 6, Matt Casey agirà in modo imprudente per aiutare un uomo in pericolo.

Casey metterà a repentaglio la sua stessa vita agendo senza riflettere. Non riuscirà a capire la scelta di Gabriela, che verrà spiegata nel primo episodio dello show in onda il 26 settembre, così come il futuro dei Dawsey. Il matrimonio resterà appeso ad un filo, ma per quanto tempo? Si parlerà di divorzio nella seconda metà di stagione? Derek Haas, nonostante il desiderio di non lasciar andare Gabriela Dawson, ha dichiarato: “Quanto è spesso un filo“. La risposta, secondo il produttore esecutivo, equivale al futuro della coppia.

Nonostante il pericolo, Matt Casey agirà in modo imprudente nel primo episodio di Chicago Fire 7. Una nuova realtà per la Caserma 51 e per il capitano che dovrà imparare a convivere con l’assenza di Gabriela Dawson.

Potrebbe interessarti:

Chicago Fire 7×01: La rabbia di Casey nel primo sneak peek | VIDEO

Chicago Fire 7×01: La rabbia di Casey nel primo sneak peek | VIDEO

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Taylor Kinney Fans Italia  – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia

Fonte SpoilerTv

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli