The Big Bang Theory ha annunciato la sua fine improvvisamente qualche settimana fa, scombussolando i fan. Tutti ci chiediamo come finirà, ma a quanto pare non esiste ancora un finale specifico.

Bill Prady, il co-creatore della serie The Big Bang Theory, ha annunciato che la produzione è ancora a lavoro sul finale della stagione dodici, che chiude definitivamente un’era, durata ben dodici anni appunto. Strana vicenda, visto e considerato che la produzione sembrava sicura per quanto riguarda la chiusura, ma ovviamente così non è stato, per la delusione dei fan. Forse è proprio questo il motivo: i fan. Questi ultimi non vanno delusi, ma accontentati, forse questo è il motivo più forte che tiene frenata la creazione di un vero e proprio finale decisivo.

Parlando a US Weekly Bill Prady, ha dichiarato:

Come abbiamo sempre fatto durante il corso delle undici stagioni, non abbiamo mai scritto e pianificato nulla. Anche se questa è la stagione conclusiva, di certo non cambieremo strada, ma proseguiremo su quest’ultima come abbiamo sempre affrontato le avventure precedenti, ovvero passo dopo passo.

La situazione è alquanto ambigua, anche perchè risulta assurdo che la produzione non abbia neanche una minima idea, un piccolo spiraglio iniziale per quanto riguarda la fine, arrivata come una doccia fredda sulla schiena dei fan. Però nonostante tutto il tempo non manca visto che l’episodio finale di The Big Bang Theory verrà messo in onda a Maggio, dopo le solite e varie pause che la produzione si concede, non c’è nulla da temere. Ma staremo sicuramente a vedere.

Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!

Per altre novità sulla serie madre e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:

 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.

 

 

Commenti

commenti

Nicola Giuseppe Gargiulo

Appassionato di cinema, serie tv e fumetti. Mi diverto a disegnare e a realizzare grafiche.

Vedi tutti gli articoli