“The Walking Dead” non smette di stupire, anche quando non vanno in onda i suoi episodi. Andrew Lincoln, l’attore che interpreta fin dal primo episodio Rick, avrebbe dovuto abbandonare la serie già l’anno scorso. 

Che il personaggio di Rick Grimes abbandonerà per sempre la serie di “The Walking Dead” non è più un segreto. La nona stagione sarà l’ultima per lui e la sua uscita di scena dovrebbe avvenire nell’episodio 6. Ma non è tutto, la sua uscita di scena sarebbe dovuta avvenire l’anno scorso, nella stagione 8 di “The Walking Dead” e questa è stata pianificata fin dalla quarta stagione. L’attore Andrew Lincoln ne ha parlato sul sito EW. Tutti i dettagli dopo l’immagine.

“The Walking Dead” – Rick Grimes

The Walking Dead: le parole di Andrew Lincoln.

Ho avuto una conversazione, su questo argomento, con il produttore esecutivo Scott Gimple durante le riprese della quarta stagione della serie. Sapete, noi abbiamo condiviso tanti momenti anche con le nostre famiglie e ne parlavamo e ci siamo detti, deve esserci un modo. Sapevamo che lo show sarebbe diventato sempre più grande e per mantenere la qualità alta. Pensavamo a come fare, in quale modo far uscire il personaggio dalla serie, c’erano molti se e molti ma e io dissi che il numero otto mi sembrava un buon numero. La scorsa stagione nella mia testa si stava formando e anche Scott ci stava pensando. Poteva essere il completamento di una storia chiamata La caduta di Rick. Poi però abbiamo pensato che avremmo dovuto preparare tutti per quel funerale e pian piano si schiariva in me l’idea che non ero ancora pronto.

Lincoln ha poi aggiunto che al San Diego Comic-Con ha deciso che l’ottava non sarebbe stata l’ultima sua stagione di “The Walking Dead” per un senso di amicizia con il resto degli attori, per lui sono tutti una grande famiglia e allora il suo addio si è protratto per una nuova stagione, la nona. Lincoln tornerà come regista nella decima stagione di “The Walking Dead”.

Seguite tutte le notizie su “The Walking Dead” con noi a questo link.

Commenti

commenti

Giuseppe Benincasa

A Life in Movies! Affamato di Cinema e serie TV. Blogger e Social Media Strategist. Amo particolarmente la pizza e i LEGO!

Vedi tutti gli articoli