A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione di The Walking Dead, pare che sia imminente un annuncio sul futuro dello show AMC…

Manca poco all’inizio della nuova stagione di The Walking Dead, mentre volge al termine la 4° dello spin-off. Nonostante i risultati non eccezionali della scorsa stagione della serie madre, il franchise sembra tutt’altro che sul punto di non ritorno: c’è qualcosa che sta bollendo in pentola e dovremmo aspettarci delle novità ben presto…

The Walking Dead | Un annuncio imminente

Il direttore creativo del brand, Scott Gimple, ha infatti rivelato:

“Lavoro in entrambe le serie. Aiuto questi gentiluomini, aiuto Angela King. Lavoriamo su queste storie insieme, li consulto sugli episodi man mano che vanno avanti e sulla produzione. E oltre questo, stiamo lavorando sul futuro di The Walking Dead. E su questo, avremo qualcosa da discutere. Avremo una riunione di famiglia, tutti i fan di The Walking Dead – persone che non hanno guardato la serie, persone che la stanno guardando, e parleremo di qualcosa di molto grosso molto presto.”

The Walking Dead 9: Foto ufficiale, Negan cambierà look? | FOTO

Lo show AMC ripartirà la settimana prossima, con il primo episodio della nuova stagione trasmesso da AMC il 7 ottobre, mentre sarà trasmesso doppiato in italiano su Fox l’8 ottobre.  Voltate pagina se volete saperne di più!

Commenti

commenti

Valentina Albora

Laureata in Astronomia e Astrofisica, appassionata di cinema che adora scrivere.

Vedi tutti gli articoli