Il futuro di Grey’s Anatomy dipende dai fan. Queste le ultime dichiarazioni di Ellen Pompeo, volto di Meredith Grey, in merito alla conclusione del medical drama. 

Non sono pronta in questo momento a fare nessun tipo di annuncio formale su quale sia il mio futuro nello show, ma sono decisamente alla ricerca di un cambiamento“. Queste sono state le ultime parole di Ellen Pompeo, protagonista di Grey’s Anatomy da ben quindici stagioni, in merito alla conclusione dello show. Shonda Rhimes ha invece ribadito più volte che il medical drama finirà quando lei e la stessa Pompeo prenderanno questa decisione insieme.

E proprio su questo si sono soffermate le nuove dichiarazioni di Ellen Pompeo che è tornata a parlare della conclusione dello show.

Grey's anatomy

La fine di Grey’s Anatomy? “E’ qualcosa che io e Shonda decideremo insieme”

E’ qualcosa che io e Shonda decideremo insieme” ha dichiarato Ellen Pompeo in una recente intervista rilasciata a ET. “Lo sto facendo da molto tempo, e mi sento inquieta, ma i fan sono ancora così appassionati allo show“. L’amore dei fan è ciò che continuerà a tenere Ellen Pompeo legata allo show? O al termine della 16esima stagione, con scadenza di contratto, ci sarà un addio e la conclusione di Grey’s Anatomy?

Quando incontri persone [che] stanno attraversando cose nella loro vita e dicono che lo show porta loro conforto, se hanno il cancro, se sono vittime di abusi, se sono in una comunità emarginata – anche se è una stupida soap opera – sapere che stai davvero toccando le persone e far sì che le persone si sentano meglio, anche se è solo perché piangono, è significativo. Come attore, quello che vogliamo fare è raccontare storie e far sì che quelle storie raggiungano le persone.

Stiamo davvero toccando la vita delle persone, ne vedo gli effetti ogni giorno, sento le storie. Facciamo davvero la differenza nella vita delle persone. Come artista, toccare le persone in modo significativo è qualcosa che non diamo per scontato, questo è certo, e lo apprezzo.

grey's anatomy

Ma quando si concluderà lo show secondo Ellen Pompeo?

Andate a pagina due per scoprire quali altre dichiarazioni ha rilasciato la Pompeo i merito alla fine di Grey’s Anatomy

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli