Nel primo sneak peek della premiere della quarta stagione di Blindspot, Jane/Remi viene a conoscenza che la droga nel suo corpo la sta lentamente uccidendo!

 

 

Mancano sempre meno giorni al debutto della quarta stagione di Blindspot sul canale televisivo NBC. La serie tv, con protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton, riprenderà la narrazione alcuni mesi dopo i fatti accaduti nella scorsa stagione. Gli spettatori si ritroveranno fin da subito dentro il turbinio di emozioni e colpi di scena che solo una serie come Blindspot riesce a fare. Le cose, infatti, sin dai primi minuti della quarta stagione, peggioreranno e non poco.

Blindspot
Blindspot 4×01: Jane e l’avvelenamento da ZIP nel primo sneak peek | VIDEO

Nell’esclusiva clip della premierè della quarta stagione, in onda venerdì notte negli States, Jane/Remi viene a conoscenza di quello che sta accadendo al proprio corpo: la droga somministratale dalla sua madre adottiva Sheperd e da suo fratello Roman la sta piano piano uccidendo. Reade, Patterson e Rich Dotcom le spiegano che la droga, denominata ZIP, non è mai scomparsa nel suo corpo, anzi. Lentamente sta arrivando al tronco cerebrale e, quando lo farà, il suo corpo dimenticherà come operare e tutte le sue funzioni involontarie cesseranno.

Una speranza, però, c’è. Suo fratello Roman aveva gli stessi sintomi, tanto da lasciarle una cache con tutte le informazioni e le possibile cure per salvarsi la vita. Il ticchettio dell’orologio sarà, però, molto più pesante. Jane/Remi ha i minuti contati per portare a termine la sua missione, la sua vendetta, per trovare una cura per il suo avvelenamento da ZIP o per decidere di raggiungere i suoi obiettivi, pagando con la propria vita. Di certo, qualsiasi decisione prenderà, le conseguenze saranno davvero molto alte.

Ecco la clip!

Segui la pagina Blindspot Italia per restare sempre aggiornato!

Commenti

commenti

Danilo Gargano

Classe 1993, studente di Scienze della comunicazione.

Vedi tutti gli articoli