Nel secondo episodio di The Flash 5, il Team incontrerà per la prima volta Cicada mentre Nora sarà ancora accanto a Barry.

Il primo episodio di The Flash 5 è andato in onda. Nora Allen ha rivelato importanti informazioni sul futuro di Barry e della sua famiglia. E questo ha portato lo Speedster Scarlatto a fare una scelta: avere accanto sua figlia come forse non accadrà mai. Nella premiere di The Flash 5, Nora ha infatti mostrato a Barry cosa accadrà nel futuro: l’uomo più veloce del mondo scomparirà misteriosamente perdendosi così tutte le prime volte di sua figlia.

La scelta di Barry porterà alcune conseguenze, ma prima… l’incontro con Cicada e un nuovo allenamento per Nora.

Sinossi ufficiale del secondo episodio di The Flash 5

Blocked” è il titolo del primo episodio di The Flash 5 che andrà in onda la prossima settimana in America e che vedrà il Team incontrare e conoscere, per la prima volta, David Hersch/Cicada.

Mentre Barry aiuta sua figlia Nora a diventare una velocista migliore, lo Speedster Scarlatto e il team rintracciano un metaumano che ruba armi ad alta tecnologi solo per imbattersi nel nuovo nemico di nome Cicada. Il villain sta cercando i metaumani ma con intenti malvagi. 

Questa la sinossi ufficiale del secondo episodio di The Flash 5 che vedrà Nora accanto a Barry (tutte le immagini) per imparare ad essere una velocista e raccogliere così l’eredità di suo padre. “Impariamo molto presto, in che non dovrebbe essere un grande shock, che il fatto che Nora sia qui in realtà ha qualcosa a che fare con l’arrivo di Cicada” ha dichiarato Grant Gustin.

the flash

I fan, intanto, attendono l’arrivo del nuovo Wells. Il nome del nuovo personaggio interpretato da Tom Cavanagh sarà Sherloque Wells e accanto a lui, ci sarà un probabile interesse amoroso. The Flash 5 tornerà la prossima settimana con un nuovo episodio. Pronti a vedere ancora Barry in modalità papà?

Potrebbe interessarti:

The Flash 5: Il ritorno di Grodd e King Shark in un unico episodio

The Flash 5: Il ritorno di Grodd e King Shark in un unico episodio

E non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – Living is not for the Weak – Arrow

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli