La Night Sky Events annuncia la prima edizione di Shorty’s, convention italiana dedicata alla serie televisiva Wynonna Earp  

Dopo due edizioni, ed una terza in arrivo nel marzo 2019 dedicate alla serie televisiva distopica The 100, la Night Sky Events, organizzazione italiana no-profit, ha deciso di fare il bis annunciando la prima edizione di Shorty’s, la convention italiana dedicata alla serie Wynonna Earp che si terrà il 12 e 13 ottobre 2019 a Milano.

wynonna earp
Wynonna Earp

La scelta del nome Shorty’s non è un caso, deriva dal Saloon in cui sono ambientate molte scene della serie, il luogo di ritrovo dei personaggi, e come tale, gli organizzatori vogliono ricreare un ambiente confortevole in cui i partecipanti possono condividere un’esperienza unica.

 

Di seguito il video con l’annuncio di Shorty’s, la convention italiana dedicata a Wynonna Earp

Surprise surprise #WynonnaEarp #Shortys

Publiée par Night Sky Events Italia sur Lundi 1 octobre 2018

 

Wynonna Earp è una serie televisiva targata Syfy, viene definita di metagenere in quanto al suo interno è presente un mix tra horror, western e fantasy. Sviluppata da Emily Andras, basata sulla serie a fumetti omonima creata da Beau Smith e distribuita in Italia sulla piattaforma streaming Netflix

Tutte le informazioni di Shorty’s, la convention italiana dedicata a Wynonna Earp

Il luogo dove si svolgerà Shorty’s, convention italiana su Wynonna Earp, sarà sempre Milano, luogo prediletto della Night Sky Events, il 12 e 13 ottobre 2019.

E’ possibile l’acquisto di vari tipologie di pass che garantiscono l’ingresso a Shorty’s e l’opportunità di assistere ai panel, prenotare foto, autografi e Meet and Greet con gli attori. Potete seguire ogni aggiornamento sulla pagina Facebook dell’organizzazione o sul loro sito ufficiale per conoscere tutti i prezzi dell’evento, potete mandare anche una mail a help@nightskyevents.it per qualsiasi domanda o chiarimento.

Wynonna Earp
Wynonna Earp

Non ci sono ancora pervenute informazioni in merito ad altri futuri e possibili annunci di ospiti della Shorty’s, e per il momento, non sappiamo l’Hotel dove avverrà l’evento, non vi resta che continuare a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità.

Commenti

commenti

Manuela Cristiano

Milanese di nascita, laureata al Dams come sceneggiatrice Cinema e Televisione presso L'Università degli studi di Roma Tre. Mi occupo anche di Editing Video e Visual Effects. Serie Tv e cinema dipendente sin da bambina, l'unica cura possibile si chiama Binge Watching

Vedi tutti gli articoli