Ricordi e ritorni al passato nel sesto episodio di Grey’s Anatomy 15 che riporterà Meredith accanto a suo padre attraverso le parole di Richard Webber. 

Nell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 15 andato in onda, Meredith ha avuto il suo primo appuntamento (la nostra recensione). La Dr. Grey si è gettata nella mischia e come sottolineato da Andy Herrera, questo è solo il primo passo per rendersi conto che fuori dalle mura dell’ospedale, non è poi così male. Un nuovo viaggio quindi per Meredith che nei prossimi episodi del medical drama tornerà con la mente a suo padre, alla sua famiglia e alle persone che ha perso nella sua vita.

grey's anatomy

Il sesto episodio di Grey’s Anatomy 15 riporta i medici del Grey Sloan nel passato

Nel sesto episodio di Grey’s, Krista Vernoff riporterà i fan indietro nel tempo attraverso una serie di ricordi che scatteranno nella mente dei medici per un caso in particolare. Questa la sinossi ufficiale dell’episodio:

Meredith ha un paziente la cui famiglia sta celebrando il Giorno dei Morti, facendo così ricordare ai medici i propri cari defunti. Richard intanto condivide importanti notizie con Meredith in merito a suo padre mentre Teddy cerca di dire ad Owen che è incinta.

La celebrazione del Giorno dei Morti, porterà quindi molti dei medici del Grey Sloan a ricordare tutte le persone perse nella loro vita. Ed è quindi molto probabile che vecchi ricordi torneranno ad emozionare i fan i Grey’s Anatomy. Derek, Mark, Lexie, George… Intanto, Meredith scoprirà qualcosa di importante su suo padre. Come infatti avevamo anticipato alcuni mesi fa, Jeff Perry è pronto per indossare nuovamente i panni di Thatcher Grey dopo aver detto addio a Scandal.

grey's anatomy

Secondo quanto precedentemente dichiarato dal presidente della ABC e riportato da TVLine, il ritorno di Thatcher Grey sarà legato ad una trama emotiva.

Meredith seguirà una nuova direzione che si focalizzerà di più su chi è come madre single e chirurgo. [Inclusa] la sua indagine emotiva in una condizione medica molto vicina alla sua storia familiare e alla sua storia.

Intanto, Teddy cercherà di parlare con Owen della gravidanza. Ci riuscirà? E’ arrivato il momento di dare il via al nuovo triangolo amoroso di Grey’s Anatomy? E mentre accadrà, ricordi e ritorni al passato per emozionarci ancora.

Potrebbe interessarti:

Lo show finirà quando lo vorranno i fan, parla Ellen Pompeo

Grey’s Anatomy finirà quando lo vorranno i fan, parla Ellen Pompeo

Per scoprire tutto quello che accadrà seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Fonte SpoilerTV

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli