Ancora due new entry nel cast della prima stagione di Pennyworth, nuovo prequel di Batman che racconterà la storia del maggiordomo della famiglia Wayne.

Il nuovo prequel di Batman di Epix, Pennyworth, che racconterà la storia del leggendario maggiordomo di Bruce Wayne, ha trovato il suo protagonista e il suo Thomas Wayne. Come già annunciato, sarò il britannico Jack Bannon ad indossare i panni di Alfred. Mentre il ruolo di Thomas Wayne sarò di  Ben Aldridge (Reign, Fleabag). Ora due nuovi volti si uniscono al cast di Pennyworth, entrambi come series regular.

Ryan Fletcher (Outlander) e Hainsley Lloyd Bennett (Casualty) si sono uniti ufficialmente al cast dello show per la sua prima stagione.

pennyworth actors
Ryan Fletcher, Hainsley Lloyd Bennett nel cast di Pennyworth

Due nuovi volti nel cast di Pennyworth

Fletcher e Bennett interpreteranno rispettivamente Dave Boy e Bazza, entrambi amici di lunga data di Alfred e al suo fianco nell’esercito. Dave Boy è descritto come un uomo “che si sta lentamente uccidendo bevendo fino alla morte da quando ha lasciato l’esercito, è uno stretto alleato di Alfred e Bazza e anche il più imprevedibile del trio“.

Bazza, d’altra parte, è “un elegante playboy di Bajan, ha una buona padronanza della logistica ed è un membro stimato della squadra di Alfred“. Dieci gli episodi ordinati per raccontare, in Pennyworth, le origini di Alfred come ex soldato della SAS che ha aperto un’agenzia di sicurezza con Thomas Wayne, padre di Bruce Wayne e futuro Batman, nella Londra del 1960.

Gotham

Il nuovo prequel di Batman, il cui pilot sarà realizzato dallo showrunner di Gotham Bruno Heller, non sarà legata a Gotham che tornerà con la quinta e ultima stagione sul piccolo schermo nei primi mesi del 2019.

Potrebbe interessarti:

Il prequel di Batman ha i suoi Alfred Pennyworth e Thomas Wayne

Pennyworth: Il prequel di Batman ha i suoi Alfred Pennyworth e Thomas Wayne

Seguite su Facebook la pagina GothamItalia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che accadrà nella quinta stagione di Gotham.

Fonte ComicBook

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli