Dopo l’addio a Grey’s Anatomy, Sarah Drew, volto di April Kepner, torna a parlare del dolore provato subito dopo l’inizio della 15esima stagione.

Sarah Drew ha detto addio a Grey’s Anatomy al termine della 14esima stagione. La notizia non ha sconvolto solo i fan, ma anche la stessa attrice che ha infatti dichiarato di aver trascorso gran parte della mattinata dopo la messa in onda della premiere della 15esima stagione, cercando di affrontare i suoi sentimenti tra un Tweet e l’altro. Accanto all’attrice, i suoi figli a cui la Drew ha parlato con onestà cercando di spiegare le lacrime e il dolore.

C’era, sicuramente, molto dolore. Ho sentito molto dolore nell’essere lasciata andare. Nonostante ciò, c’è stato qualcosa di veramente bello come risultato e nel mezzo. 

Ho detto loro che la mamma è molto vicina a questa comunità di cui fa parte da nove anni ed è stato così difficile dire addio ed è triste, e a volte i lavori non durano e le cose non vanno come vorresti, e va bene perché c’è qualcosa di più grande e bello dietro l’angolo.

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy, Sarah Drew: “April senza un uomo”

Al termine della 14esima stagione del medical drama, April ha sposato Matthew, l’uomo che aveva lasciato all’altare per vivere la sua storia con Jackson. Un finale che non è piaciuto ai fan dei Japril e che, se Sarah Drew avesse potuto scegliere, sarebbe stato decisamente diverso:

Penso che sarebbe stato fantastico per lei andare verso il tramonto senza il bisogno di aver un uomo accanto a riempire il vuoto. 

Una conclusione diversa quindi per April se fosse stata Sarah Drew a scriverne il finale. Senza Matthew, senza Jackson. Semplicemente April Kepner. E nonostante l’attrice abbia, in un modo o nell’altro, detto addio alla sua April, ha deciso di lasciare un nuovo messaggio per i fan dello show e del suo ex personaggio poiché comprende il loro dolore:

Riconosco quanto fossero importanti April e Arizona per alcune comunità piuttosto gigantesche che sono sotto-rappresentate nei media. E riconosco che con entrambi i personaggi le persone si sono sentite come se, finalmente, qualcuno stesse vivendo la loro vita sullo schermo e che fossero viste in un modo bello e che non fosse monodimensionale.

Grey's Anatomy

Dopo l’addio di Sarah Drew a Grey’s Anatomy e ai fan, Krista Vernoff ha parlato della possibilità di rivederla nei panni di April. “Mai dire mai” ha dichiarato la produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy aggiungendo:

Non prometto nulla per questa stagione, ma a ShondaLand le porte sono aperte. 

Potrebbe interessarti:

Grey’s Anatomy 15: Ricordi e ritorni al passato nel sesto episodio

Grey’s Anatomy 15: Ricordi e ritorni al passato nel sesto episodio

Per scoprire tutto quello che accadrà seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Fonte Elitedaily

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli