Il 29 novembre arriverà sul piccolo schermo il primo episodio della seconda metà di stagione di Vikings. Caos e oscurità colpiranno i personaggi mentre la guerra non è ancora finita. 

La prima metà di stagione di Vikings si è conclusa con la vittoria di Ivar il Senz’ossa. Il figlio di Ragnar Lothbrok ha conquistato Kattegat e sconfitto i suoi fratelli in battaglia, ma la guerra non è ancora finita. Intanto, zio Rollo sta tornando a casa e come dichiarato da Clive Standen, ogni sua mossa da questo momento in poi sarà per agevolare il “Team Rollo“.

E mentre i fan portano avanti il conto alla rovescia, arriva un nuovo trailer che ci accompagna proprio nella seconda metà di stagione di Vikings in cui “la guerra è solo agli inizi“.

Sangue, oscurità e nuove alleanze nella seconda metà di stagione di Vikings

Un nuovo trailer per la seconda metà di stagione di Vikings 5, nuove immagini e una guerra che non è finita. Un Bjorn più oscuro e una nuova era mai vista prima sotto il controllo di Ivar. Bjorn e Lagertha, come ormai sappiamo, fuggiranno insieme al vescovo Heahmund. Il regno di Ivar (protagonista del nuovo poster promozionale), intanto, verrà sfidato dai figli di Ragnar mentre i vecchi nemici diventeranno alleati per sconfiggere il despota dichiaratosi un Dio in terra.

Parlando proprio della seconda metà della quinta stagione di Vikings, il creatore Michael Hirst ha dichiarato che:

Con Ivar che ha sconfitto i suoi fratelli e conquistato Kattegat, alcuni eroi finiranno nel Wessex in cerca di sicurezza proprio da Ivar. Questa stagione riguarda molto l’ascesa di Ivar. 

Vikings
La seconda metà di stagione di Vikings 5 inizierà il 28 novembre

Prosegue il conto alla rovescia. La seconda metà di stagione di Vikings arriverà sul piccolo schermo il 28 novembre. Non ci resta che attendere la messa in onda dell’undicesimo episodio per scoprire quale sarà il destino di Lagertha e in che modo si muoverà Ivar per continuare la sua ascesa al potere.

Potrebbe interessarti:

Ivar il Senz’ossa nel nuovo poster promozionale | FOTO

Vikings 5: Ivar il Senz’ossa nel nuovo poster promozionale | FOTO

Fonte EW

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli