Sono trascorsi mesi ormai dall’ultima volta che Sarah Drew ha indossato i panni di April Kepner in Grey’s Anatomy. E a distanza di tempo, l’attrice è tornata a parlare, emozionate e commossa, del legame con Jesse Williams. 

Un legame speciale quello che ha unito Jesse Williams e Sarah Drew sul set di Grey’s Anatomy. L’attrice ha detto addio allo show al termine della sua 14esima stagione. Un addio che ha portato sofferenza non solo ai fan dello show e dei Japril, ma anche alla stessa attrice che ha raccontato come avrebbe voluto dire addio alla sua April. April ha sposato Matthew nell’ultimo episodio della 14esima stagione del medical drama. Una scena e un momento che, secondo la stessa Drew, è “venuta fuori quasi dal nulla“. Un momento “precipitoso, ad essere onesti. Abbiamo avuto una scena in tutta la stagione e non ci vedevamo da quattro anni. Mi sarebbe piaciuto veder crescere il loro rapporto“.

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy

Sarah Drew e il legame con Jesse Williams nato sul set di Grey’s Anatomy

E mentre sono ancora molti i fan che vorrebbero rivedere Sarah Drew nei panni di April Kepner accanto a Jesse Williams e al suo Jackson Avery, l’attrice è tornata a parlare proprio del legame che la lega all’ex collega di Grey’s Anatomy:

Abbiamo fatto un viaggio incredibile. Abbiamo lavorato come partner e come amici. Fare il tipo di lavoro che dovevamo fare come attori, lega le persone. Ti leghi semplicemente nel fare cose così intense e strazianti. Avevamo davvero a cuore come veniva raccontata la nostra storia. Abbiamo provato le scene come pazzi e abbiamo parlato con gli sceneggiatori e apportato modifiche e abbiamo sempre pensato al futuro e a dare un senso a tutto. E’ stato davvero bello poter contare l’uno sull’altro al 100% e potersi fidare l’uno dell’altro. 

Ma le parole di Sarah Drew non si sono fermata e hanno continuato ad emozionare i fan che sono così tornati indietro nel tempo, ai Japril:

Quando abbiamo girato quelle scene insieme, sapevamo soltanto che ci saremmo sostenuti a vicenda. Molte volte dicevo ‘Ehi, ricordami perché sono così arrabbiata con te. Perché non riesco a capirlo’. E lui mi diceva ‘Sei arrabbiata con me per questo, questo e quest’altro motivo. Facciamolo’. Ci siamo aiutati a vicenda nel migliorare le nostre performance. E’ stato molto dolce. Un rapporto di lavoro davvero speciale. Adoro quel ragazzo. 

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy

Ma Sarah Drew tornerà mai in Grey’s Anatomy?

Mai dire mai, perché loro sono la mia famiglia. Li amo ancora tutti. Adoro questa community e ho ancora uno spazio incredibile nel mio cuore per ognuno di loro. Ma mi sento anche io come lo [i fan] per come è andata. Mi sono davvero dovuta separare da April. Ho dovuto dirle addio. Non c’era spazio dentro di me dove lasciare la possibilità di un ritorno e insieme pensare al suo addio. Quindi ho detto addio ad April. Ma, mai dire mai.

Potrebbe interessarti:

Ellen Pompeo e il futuro di Grey’s Anatomy: “Andiamo avanti”

Ellen Pompeo e il futuro di Grey’s Anatomy: “Andiamo avanti”

Per scoprire tutto quello che accadrà seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’sAnatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’sAnatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Fonte ET

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli