Il cast e i produttori di Outlander si sono riuniti al SCAD Savannah Film Festival per discutere della nuova stagione che vedremo a partire dal 4 Novembre. Tra la nuova vita di Brianna e le scene di sesso i protagonisti hanno rilasciato tante novità. 

 

La Quarta Stagione di Outlander si avvicina e ad alzare le attese per i nuovi episodi ci pensa il cast. Infatti i protagonisti della serie Starz, Caitriona Balfe (Claire), Sam Heughan (Jamie), Sophie Skelton (Brianna), Richard Rankin (Roger) e John Bell (Ian) si sono riuniti insieme ai produttori al SCAD Savannah Film Festival per parlare di ciò che attenderà gli spettatori in questa nuova stagione di Outlander. Durante una chiacchierata con Ew.com si è parlato della relazione tra Brianna, la figlia di Jamie e Claire, e Roger ma anche delle scene di sesso presenti nella serie tv.

Outlander 4

Della relazione tra Brianna e Roger gli attori hanno già in precedenza rilasciato una dichiarazione in cui paragonavano la Quarta Stagione di Outlander come una sorta di “montagna russa” per i due ragazzi. In questa nuova intervista Sophie Skelton ha parlato del cambiamento del suo personaggio e della relazione con Roger:

“All’inizio della stagione, ovviamente Brianna starà ancora affrontando le conseguenze dell’aver lasciato andare sua madre. Essenzialmente diventerà un’orfana – passerà dall’avere due genitori a tre e poi di nuovo due, fino a nessuno – Sarà abbastanza intenso per lei. Cambierà molto la sua vita. Ora sta studiando ingegneria al MIT, sta vivendo una relazione a distanza con Roger. All inizio è piuttosto ambiguo, soprattutto sulla durata della loro relazione a distanza e chissà se li rivedrete insieme durante il percorso. La Stagione seguirà quel tipico percorso tra Roger e Brianna che nel momento in cui si avvicinano finiscono per distruggersi.”

Outlander

Ma come vengono gestite le scene di sesso in Outlander? Vai a pagina 2 per scoprirlo

Commenti

commenti

Valentina Turci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

Vedi tutti gli articoli