Grazie ad EW arriva la prima foto ufficiale di Game of Thrones 8  con gli attori Kit Harington ed Emilia Clarke, ecco un’anteprima di quel che troveremo nel prossimo attesissimo numero del magazine.

Dopo le tante notizie delle ultime ore sul prequel (il casting di Naomi Watts) finalmente arrivano anche quelle su  Games of Thrones 8, l’attesa ultima stagione dello show HBO. A mostrarci un primo sguardo è EW, che ha dedicato alla serie plurivincitrice degli Emmy Awards la cover e diversi servizi all’interno del prossimo magazine. Ecco c he sulla copertina ci sono Daenerys Targaryen e Jon Snow, o meglio i loro interpreti Emilia Clarke e Kit Harington con gli abiti in cui li avevamo visti a nord della barriera.

Il nuovo numero di EW manderà dunque fuori di testa i fan di Game of Thrones, ormai continuamente a caccia di spoiler sugli ultimi sei episodi dello show che dovrebbero andare in onda la prossima primavere. L’ultima volta che abbiamo visto Daenerys e Jon Snow nel season finale della settima stagione la loro “collaborazione” era diventata qualcosa di molto più intimo, sotto lo sguardo pensieroso di Tyrion Lannister.  Molti non hanno gradito la svolta romantica con la sheep tra il Re del Nord (in realtà ex data la sottomissione alla sua “nuova” amata) e l’erede di Casa Targaryen, ma sicuramente la verità sulle origini di Jon Snow rimescolerà le carte.

La cover con il first look di Game of Thrones 8

All’interno del magazine ci sarà spazio, oltre che per altre foto direttamente da Game of Thrones 8, anche per delle interviste come quella al produttore esecutivo e sceneggiatore Bryan Cogman, che ha stuzzicato i fan pronosticando una forte unità d’intenti tra tutti i protagonisti:

“Nell’ultima stagione vedremo tutti questi  personaggi disparati che si uniscono per affrontare un nemico comune, affrontare il proprio passato e definire la persona che vogliono essere dinanzi a morte certa. È una stagione finale incredibilmente emozionante e con un finale dolce amaro,  pensiamo che onori molto quello che [l’autore George R.R. Martin ndr] aveva in mente per il volgere al termine di questo tipo di storia”.

Game of Thrones 8, la voglia di regalare il “miglior finale possibile”

All’interno naturalmente ci sarà spazio anche per i due attori protagonisti di Game of Thrones, con Kit Harington che spiega “Le riprese dell’ultima stagione sono state estenuanti, più di qualsiasi altra cosa abbiamo fatto. I produttori vogliono fare le cose nel modo giusto, vogliono girare tutto in tutti i modi possibili, in modo da avere opzioni al montaggio”, mentre Emilia Clarke aggiunge che “Le riprese e i controlli della macchina da presa sono più lunghi, i costumi sembrano migliori, i capelli e il trucco sono ancora più accurati – ogni scelta, ogni conversazione, ogni atteggiamento ha quest’aria come a voler dire “questo è tutto”. Tutto sembra così intenso per questo finale”.

Game of Thrones è riuscito ad elevare il livello produttivo anno dopo anno con i record di visualizzazioni della stagione 7, che è diventata lo show più visto di sempre nonostante le critiche sulla qualità della scrittura. Non c’è da stupirsi che tutti stiano attendendo con ansia il finale di Game of Thrones ed HBO stia facendo di tutto per regalare il miglior finale possibile, anche ricorrendo a misure di sicurezza antileak senza precedenti come i copioni che si autodistruggono.

Non ci resta che attendere di avere tra le mani EW per scoprire tutti i primi contenuti su Game of Thrones 8.

Commenti

commenti

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

Vedi tutti gli articoli