Il ricordo di Mark, quello di Lexie e George, il ricordo del sorriso di Derek. Il sesto episodio di Grey’s Anatomy ci riporta indietro nel tempo negli ultimi secondi e ci ricorda quelle assenze che sono ancora presenze. 

Mi aspettavo qualcosa di più, qualche ricordo da togliere il fiato“. Questo è quello che ho pensato guardando il sesto episodio di Grey’s Anatomy 15. Almeno fino a quando non sono arrivati quegli ultimi minuti. Il ricordo di George che chiama Meredith, quello di Lexie appena arrivata in ospedale nella speranza di poter far parte della vita di sua sorella. Quello di Mark, dei suoi ultimi sorrisi. E infine, quello che non poteva mancare. Nel sesto episodio di Grey’s Anatomy 15 non sono riuscita a trattenere le lacrime e il dolore per ciò che un tempo amavo e che, ogni singola volta, cerco di ritrovare nella nuova stagione.

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy

Il ricordo di chi non c’è più, è questo ciò su cui si sofferma Krista Vernoff nel nuovo episodio della 15esima stagione di Grey’s Anatomy. E lo fa attraverso la famiglia di una piccola paziente innamorata di Andrew De Luca e attraverso la notizia che Richard da a Meredith all’inizio dell’episodio: suo padre è malato, gli è rimasto poco tempo e se vuole dirgli addio dovrà farlo adesso. Ma i sentimenti della Dr. Grey sono strani in questo momento: dovrebbe perdonare quel padre che non è stato un padre? Dovrebbe correre a dire addio ad una persona che negli ultimi anni è stato come un fantasma?

Se Lexie fosse stata lì, l’avrebbe convinta. L’avrebbe portata con sé e insieme avrebbero detto addio a ciò che era rimasto della loro famiglia. Ma Lexie non c’è, così come Mark, Derek, George.

Grey’s Anatomy

Intanto, nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy 15, Teddy avrebbe dovuto dire la verità ad Owen. Ma Betty è scomparsa e la mente di Amelia immagina il peggio. Quello che dovrebbe essere il nuovo triangolo amoroso di Grey’s Anatomy, viene rimandato ancora una volta. Teddy non riesce a parlare mentre osserva la nuova vita di Owen, dell’uomo che ama. E così, rinuncia ancora una volta.

Avremmo potuto veder crescere la storia di Owen e Amelia senza quella traccia alla Beautiful che continua ad apparire e scomparire. La diciamo questa verità? Non ancora. Magari arriviamo all’ultimo episodio di questa stagione di Grey’s Anatomy con Teddy che cerca ancora le parole e così abbiamo una “nuova” idea per la prossima stagione. Un triangolo amoroso che non diventa un triangolo amoroso. Giriamoci intorno ancora un po’ che così diventa più interessante. Dai Krista…

Risultati immagini per grey's anatomy gif
Grey’s Anatomy

E poche parole possiamo spenderle anche per Jackson Avery e Maggie Pierce che si sono visti anche troppo nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy 15. Anche una scena diventa insopportabile quando viene mostrata questa nuova coppia che appare peggio del tentativo di emozionare con un triangolo amoroso già visto e rivisto. Un’idea potrebbe essere quella di portarli tutti a cercare sé stessi accanto agli alberi. Infondo a Jackson ha fatto bene, vero?

Andate a pagina due per la seconda parte della nuova recensione di Grey’s Anatomy 15

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli