Momenti di tensione al Grey Sloan e tra i medici dell’ospedale mentre Meredith sarà a Los Angeles con Catherine Avery e Koracick. Cosa succederà nel settimo episodio di Grey’s Anatomy 15?

Grey’s Anatomy 15 si avvicina sempre di più al finale di metà stagione. Jackson Avery è tornato a Seattle e le cose con Maggie sembrano andare per il verso giusto. Meredith si è gettata nuovamente nel mondo degli appuntamenti e Alex cerca di fare del suo meglio come Capo all’interno del Grey Sloan (recensione del sesto episodio). Ma qualcosa, in perfetto stile Grey’s Anatomy, sta per accadere sia all’interno che all’esterno dell’ospedale. Cosa succederà nel settimo episodio della nuova stagione del medical drama?

Sinossi ufficiale del settimo episodio di Grey’s Anatomy 15

Anybody Have a Map?” è il titolo del nuovo episodio dello show di Shonda Rhimes che andrà in onda in America il l’8 novembre. Meredith sarà lontana da Seattle per una questione medica importante mentre Maggie dovrà affrontare una verità, nella sua relazione con Jackson, che la lascerà senza parole. Intanto, una crisi colpirà da vicino i medici del Grey Sloan:

Catherine è a Los Angeles per preparare la nuova fondazione e convoca Meredith e Koracick per una consulenza altamente confidenziale. Nel frattempo, una delle infermiere incinta di 28 settimane, ha un crollo in ospedale mentre parla con Richard.

Questo quello che accadrà nel nuovo episodio del medical drama (Ellen Pompeo torna a parlare della conclusione dello show) all’interno del quale, come mostra il promo rilasciato, Maggie e Jackson dovranno affrontare un nuovo ostacolo nella loro relazione. “Parli con altre donne?“, questa la domanda che Maggie porrà al Dr. Avery e che avrà una risposta positiva. Cosa sta succedendo e succederà tra i Jaggie? Meredith e Koracick dovranno invece occuparsi di una paziente misteriosa a Los Angeles.

Nuovi problemi da affrontare per i medici del Grey Sloan mentre lo show si avvicina al suo finale di metà stagione. Cosa succederà ai Jaggie? Quali sorprese riserverà il viaggio di Meredith a Los Angeles? Un nuovo conto alla rovescia che terminerà portandoci nuove risposte.

Potrebbe interessarti:

Grey’s Anatomy: Sarah Drew torna a parlare del legame con Jesse Williams

Grey’s Anatomy: Sarah Drew torna a parlare del legame con Jesse Williams

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Fonte SpoilerTV

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli