Un nuovo promo e nuove immagini per la seconda metà di stagione di Vikings 5 che andrà in onda in America a partire dal 28 novembre. E in questi nuovi minuti, l’incontro tra Rollo e Lagertha.

Il 28 novembre, Vikings 5 tornerà sul piccolo schermo (in America) con il primo episodio della seconda metà di stagione. Lagertha e Bjorn sono stati sconfitti dall’esercito di Ivar il Senz’Ossa che ha conquistato Kattegat ed è pronto ad essere incoronato Re. Rollo, intanto, si sta dirigendo proprio verso la sua famiglia. Il suo arrivo porterà grandi rivelazioni mentre il regno di Ivar inizierà tra morte e distruzione. Un regno fatto di terrore e oscurità che verrà sfidato da Bjorn, per nulla intenzionato a porre fine alla guerra. Questo il nuovo promo di Vikings 5 (il primo sneak peek) rilasciato poche ore fa.

L’arrivo di Rollo nel nuovo promo di Vikings 5

Ma ciò che vorrà Bjorn non è solo la distruzione del regno che Ivar continuerà a cercare di costruire e governare. Il figlio di Ragnar vorrà anche vendetta nei confronti dello zio Rollo colpevole anche di aver dato ad Ivar le truppe di cui aveva bisogno per sconfiggere Lagertha. “Io ucciderò Rollo e solo allora potrò morire da uomo felice“, queste le parole di Bjorn all’interno del nuovo promo di Vikings 5 che mostra anche l’arrivo del fratello di Ragnar.

La guerra è solo agli inizi” e mostrerà ai fan di Vikings un Bjorn più oscuro e pronto a tutto pur di riconquistare Kattegat e uccidere Rollo. Lagertha cercherà intanto di capire di chi può ancora fidarsi. Il vescovo Heahmund sarà al suo fianco mentre nuove alleanze verranno strette per distruggere Ivar il Senz’Ossa e il suo regno.

Vikings

La quinta stagione di Vikings sta per tornare sul piccolo schermo con nuovi episodi e una guerra che è destinata a continuare e a spargere sangue. Quali vite verranno spezzate?

Potrebbe interessarti:

Vikings 5: Lagertha e Bjorn in un’immagine inedita e titoli dei nuovi episodi

Vikings 5: Lagertha e Bjorn in un’immagine inedita e titoli dei nuovi episodi

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli