Netflix ha annunciato che il 6 novembre è lo Stranger Things Day! Pronti a festeggiare?

Con un video rilasciato sul web, la più famosa piattaforma di streaming online ha annunciato che il 6 novembre si festeggia lo Stranger Things Day. Netflix ha quindi scelto per celebrare la serie il giorno dell’anniversario della scomparsa di Will Byers. È proprio dalla sparizione del giovane ragazzo che il telefilm inizia, portandoci nel sottosopra tra segreti e misteri. E i misteri non fanno parte solo dello strano mondo di Stranger Things perché anche ciò che lo circonda è avvolto dal fumo grigio del dubbio.

Non si sa infatti ancora nulla sullo Stranger Things Day. Come sarà festeggiata la serie che con sole due stagioni ha fatto sì che venissero creati una quantità infinita di meme, fotomontaggi, cosplay e tante altre nuove forme d’arte? Netflix ci darà qualche anticipazione sulla terza stagione in arrivo per l’estate del 2019? Sicuramente comunque c’è tanta curiosità per questo attesissimo evento che potrebbe essere celebrato in ogni caso facendo una maratona di tutti gli episodi!

Intanto CBR ha recentemente rivelato quanto guadagna Millie Bobby Brown (Undici): la giovane attrice verrà pagata quanto i suoi colleghi adulti ossia 350mila dollari a episodio. Questa notizia ha già cominciato a far discutere i più. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando l’articolo sui nostri social e continuate a seguirci per restare aggiornati su tutte le novità riguardanti Stranger Things e le altre serie tv!

Commenti

commenti

Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Vedi tutti gli articoli