Ian Harding, l’ex Ezra Fitz di Pretty Little Liars, ritrova Torrey DeVitto entrano nel cast di Chicago Med 4 con un ruolo ricorrente.

Melissa Hastings incontra Ezra Fitz al Chicago Med. Una reunion inaspettata per i fan di Pretty Little Liars nell’ospedale di Chicago gestito da Sharon Goodwin. E’ stata la stessa Torrey DeVitto, volto di Natalie Manning nello show One Chicago per le sue prime quattro stagioni, a lanciare la notizia attraverso il suo profilo Instagram informando così i fan dell’arrivo di Ian Harding sul set. Ma quale sarà il ruolo dell’attore? Quale personaggio andrà ad interpretare?

Ian Harding sul set di Chicago Med 4

L’ex Ezra di Pretty Little Liars indosserà i panni di Phillip Davis, “un uomo che sta affrontando una crisi medica legata al Dr. Manning“. Queste le informazioni rilasciate da TVLine che ha ufficializzato la notizia rilasciata da Torrey DeVitto. Intanto, Natalie Manning è pronta a convolare a nozze con Will Halstead, ma il coinvolgimento di Will con l’FBI e la polizia di Chicago potrebbe portare i Manstead a dover affrontare un momento difficile.

Inoltre, nel prossimo episodio di Chicago Med 4 (tutte le anticipazioni) i medici affronteranno una crisi interna all’ospedale che potrebbe rivelarsi drammatica. Connor Rhodes scoprirà invece che Ava Bekker non è sempre stata sincera mentre Ethan Choi rischierà la vita a causa di ciò che sta accadendo al Chicago Med. Dramma in arrivo?

Chicago Med
I medici del Med in pericolo nel prossimo episodio

Ian Harding ritrova quindi Torrey De Vitto sul set di Chicago Med con un ruolo ricorrente. Quale legame si sarà tra i due personaggi? Quale crisi medica unirà le storie di Natalie Manning e del nuovo paziente? Continuate a seguirci, nuove anticipazioni non tarderanno ad arrivare mentre i fan ritroveranno ancora Jay Halstead al Med nei prossimi episodi dello show One Chicago.

Potrebbe interessarti:

Chicago Med 4×06 – Recensione: “Nessun rimpianto, lo rifarei”

Chicago Med 4×06 – Recensione: “Nessun rimpianto, lo rifarei”

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le pagine: One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia –  Torrey DeVitto Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli