Netflix non si ferma, e continua a produrre materiale di diverso genere, capace di catturare qualsiasi tipo di pubblico. Oggi andiamo ad elencare tutti i titoli anime di Netflix che saranno disponibili durante questo autunno 2018.

Netflix da alcuni mesi sta puntando tantissimo sulla componente anime, genere che da alcuni anni sta assumendo una forma sempre più virale ed evocativa. La famosa piattaforma streaming sta puntando in maniera decisa su questo genere, che in tutto il mondo posside milioni di fan pronti ad assaporare tutto quello che Netflix ha in serbo per loro.

Di seguito una piccola e breve clip che mostra tutti i titoli presenti durante questo autunno 2018, sulla famigerata a già citata piattaforma:

Fate/EXTRA Last Encore Parte 2  (dal 30 ottobre)

Una volta raggiunto il settimo livello, Hakuno tenta e spera in tutti i modi di mettere fine a questa lunga ed inutile guerra che sta devastando il mondo, come se non bastasse il tempo di certo non gli è amico, ma gioca a suo svantaggio.

Netflix
Immagine del nuovo anime Netflix

Hero Mask Part 1 (dal 3 dicembre)

Le vicende sono incentrate su una serie di orribili incidenti che ruotano attorno ad una misteriosa ed inquietante “maschera”. Una ragazza possiede la chiave per portare quest’ultima al livello successivo, e quindi scoprirne altri segreti indescrivibili.

BAKI Part 1 (dal 18 dicembre)

Mentre il campione di arti maziali Baki Hanma si allena per superare lo spirito e la forza combattiva del padre, il più grande combattente del mondo, cinque dei più violenti, brutali e crudeli detenuti del braccio della morte si riuniscono per affrontare il nostro protagonista, che ovviamente non le manda a dire.

Sirius the Jaeger (dal 21 dicembre)

Ambienta nella Tokyo degli anni ’30, il gruppo dei “Jaegers” si trova coinvolto in una battaglia crudele, mortale e decisiva contro I vambili per recuperare un misterioso ed importante arco sacro noto col nome “L’arco di Sirius”. All’interno del gruppo già citato, troviamo Yuliy, un giovane lupo mannaro, che renderà il tutto più appetibile ed interessante.

LAST HOPE – Parte 2 (dal 21 dicembre)

Dopo aver causato l’estinzione del genere umano 7 anni prima, lo scienziato Leon Lau deve combattere il disastro ecologico causato da se stesso involontariamente, mettendo in gioco il tutto per tutto pur di riparare al danno enorme causato al genere umano.

Continuate nella seconda pagina, con la lista degli anime

Commenti

commenti

Nicola Giuseppe Gargiulo

Appassionato di cinema, serie tv e fumetti. Mi diverto a disegnare e a realizzare grafiche.

Vedi tutti gli articoli