Nel prossimo episodio della terza stagione di Lethal Weapon, Murtaugh ”recluterà” Tom Barnes per un’indagine al alto rischio!

 

Martedì 13 novembre, sul canale televisivo FOX, andrà in onda un nuovo episodio della terza stagione di Lethal Weapon, la serie tv con protagonisti Damon Wayans e Seann William Scott.

Lethal Weapon
Lethal Weapon 3×07: Promo, sinossi e foto promozionali dell’episodio

Nel settimo episodio della terza stagione di Lethal Weapon, intitolato ”Bali”, Murtaugh chiederà all’ex mentore di Cole, Tom Barnes, un aiuto per indagare su alcuni cartelli criminale ad alto di rischio. Nel frattempo, Murtaugh e Trish incontreranno per la prima volta Natalie e Maya, mentre Bailey e Gutierrez dovranno affrontare le prime tensioni appena inizieranno a lavorare insieme. Maggie Lawson (Natalie), Paola Lázaro (Gutierrez), Leonor Varela (Sofia), Mykelti Williamson (Tom Barnes), Hemky Madera (Benny Avila) e Da’Vinchi (Dylan) saranno le guest star.

Di seguito, le foto promozionali dell’episodio:

Infine, il promo:

Segui la pagina Lethal Weapon Italia per restare sempre aggiornato!

La sinossi della serie: Dopo la tragica morte della giovane moglie e del bambino che portava in grembo, il detective Martin Riggs, ex Navy Seal, si trasferisce al Los Angeles Police Department in cerca di un nuovo inizio. Per bilanciare i suoi modi bruschi e istintivi che tendono a mettere a repentaglio la sicurezza sia propria che dei suoi colleghi, gli viene affiancato un partner d’esperienza nonché padre di famiglia, il detective Roger Murtaugh.

Commenti

commenti

Danilo Gargano

Classe 1993, studente di Scienze della comunicazione.

Vedi tutti gli articoli