Rollo è tornato a Kattegat. Dopo la vittoria di Ivar il Senz’ossa sull’esercito di Lagertha e Bjorn, Rollo affronterà suo nipote e rivelerà il perché del suo ritorno a casa nei nuovi episodi di Vikings 5. 

L’incontro tra Rollo e Lagertha è stato mostrato nel nuovo promo rilasciato della seconda metà di stagione di Vikings 5. Il motivo del suo arrivo a Kattegat sarà celato e poi rivelato nel corso degli episodi, ma nel nuovo sneak peek rilasciato, Rollo non sembra essere pronto a festeggiare la vittoria di Ivar. Cosa si nasconde dunque dietro il suo ritorno? Clive Standen ha dichiarato che Rollo sarà parte solo del Team Rollo. Cosa significa tutto questo?

L’arrivo di Rollo a Kattegat e l’incontro con Ivar il Senz’ossa

Negli ultimi episodi della prima metà di stagione di Vikings 5, Rollo ha aiutato Ivar a conquistare Kattegat con parte delle sue truppe. Nonostante ciò, secondo quanto dichiarato da Michael Hirst, nessuno dovrebbe dare per scontato che Rollo sarà accanto a Ivar quando la guerra riprenderà. Una guerra che porterà nuove morti e nuove alleanze, soprattutto quando Bjorn sarà pronto ad attaccare Ivar e uccidere suo zio.

Io ucciderò Rollo e solo allora potrò morire da uomo felice“, queste le parole di Bjorn. Sarà così che andranno le cose nei nuovi episodi di Vikings? Intanto, Lagertha, profondamente colpita nel corpo e nello spirito, dalla sconfitta subita per mano dell’esercito di Ivar, dovrà capire di chi fidarsi. Il vescovo Heahmund sarà al suo fianco, ma Lagertha dubiterà anche di questa nuova figura.

Vikings
Vikings

Il 28 novembre Vikings 5 tornerà sul piccolo schermo con nuovi episodi e altro sangue da spargere. Quale sarà il destino di Lagertha e Bjorn? Ragnar apparirà ancora davanti agli occhi della donna che lo ha amato? Sarà il suo spirito, in qualche modo, a salvare Lagertha? Non ci resta che attendere per scoprire quali rivelazioni arriveranno da Rollo e cosa succederà nei nuovi episodi di Vikings 5.

Potrebbe interessarti:

Vikings 5: Lagertha e il vescovo Heahmund nel primo sneak peek | VIDEO

Vikings 5: Lagertha e il vescovo Heahmund nel primo sneak peek | VIDEO

Fonte SpoilerTv

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli