“Pacific Rim” avrà la sua serie TV in versione anime prodotta da Netflix. Il colosso dello streaming sta cercando di espandere il suo catalogo per quanto riguarda gli anime che a quanto pare ritiene possano essere un punto di forza.

Il mondo di “Pacific Rim” si espanderà con una serie TV di genere anime prodotta da Netflix. Con oltre 125 milioni di iscritti Netflix è diventata la casa dell’intrattenimento. Il loro catalogo spazia tra i più disparati generi, horror, drama, comico, commedia, avventura, supereroi e anche serie TV d’animazione adulte. Le loro produzioni originali hanno molto successo e persino i film stanno richiamando grandi registi. Si sono prestati per la regia dei suoi film originali grandi registi come i fratelli Coen, Alfonso Cuaron e anche Guillermo Del Toro per il prossimo adattamento di Pinocchio che avverrà in stop motion.

Adesso è il momento per Netflix di ampliare il catalogo anime. Ha appena annunciato la serie di Altered Carbon in versione anime e anche, appunto, “Pacific Rim”.

Pacific Rim

Pacific Rim, la versione anime

“Pacific Rim” è un film del 2013 diretto da Guillermo Del Toro che ha avuto un enorme successo al cinema. Il seguito Pacific Rim – La Rivolta non ha avuto lo stesso apprezzamento del primo film e probabilmente è stato deciso di fermare la saga. Netflix ha preso la palla al balzo prendendo i diritti per la serie anime.

Ironia della sorte, i film di “Pacific Rim” sono un chiaro omaggio alla filmografia animata giapponese, adesso si avvicineranno ancora di più a quel mondo con la serie anime. Lo show racconterà di giovani ragazzi e ragazze che piloteranno gli Jaeger contro i mostri alieni che invadono la terra.

Cosa ne pensate? Scriveteci sui nostri social e continuate a seguirci per ogni aggiornamento.

Commenti

commenti

Giuseppe Benincasa

A Life in Movies! Affamato di Cinema e serie TV. Blogger e Social Media Strategist. Amo particolarmente la pizza e i LEGO!

Vedi tutti gli articoli