Bryan Cranston tornerebbe ad indossare i panni di Walter White nel film di Breaking Bad che ripartirà dagli eventi conclusivi della serie originale. 

Vince Gilligan, creatore di Breaking Bad, sta lavorando ad un’estensione di due ore della serie andata in onda dal 20 gennaio 2008 al 29 settembre 2013 e vincitrice di sedici Emmy Award. Il film sarà un sequel ambientato dopo gli eventi conclusivi della serie e sarà incentrato su Jesse Pinkman. Ma ci sono ancora molte domande legate alla pellicola e la più importante riguarda ovviamente la presenza di Bryan Cranston. I fan potranno rivedere, in un modo o nell’altro, Walter White?

Breaking Bad
Breaking Bad – Bryan Cranston indosserà i panni di Walter White ancora una volta?

Breaking Bad: Bryan Cranston tornerà ad essere Walter White?

Bryan Cranston ha risposto alla domanda al The Dan Patrick Show, rivelando all’ex giornalista sportivo che non è sicuro di ciò che accadrà in merito al film.

Sembra che ci sia una versione cinematografica di Breaking Bad, ma onestamente non ho nemmeno letto la sceneggiatura… Non ho avuto la sceneggiatura e non l’ho letta. Quindi c’è questo dubbio se vedremo o no Walter White in questo film. 

Ma, se gli venisse chiesto, Bryan Cranston tornerebbe ad indossarne i panni?

Lo farei, lo farei assolutamente, se Vince Gilligan mi chiedesse di farlo, certo, assolutamente. E’ un genio, ed è una grande storia. E ci sono molte persone che vorrebbero vedere una sorta di conclusione per alcune storie che sono state lasciate aperte. E questa idea, da quello che mi è stato detto mostra questo, alcuni personaggi che non hanno completato il loro viaggio. 

Walter White (Bryan Cranston) – Breaking Bad

Breaking Bad si trasforma in un film di due che racconterà ciò che è accaduto nella vita di Jesse Pinkman dopo la conclusione della serie. Queste le informazioni che sono giunte fino a questo momento. E nonostante le parole, e il desiderio e la disponibilità di Cranston, la domanda resta e attende la sua risposta: Bryan Cranston tornerà ad essere Walter White in Breaking Bad?

Fonte CB

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli