Una riunione di famiglia per Caitlin Snow che scoprirà qualcosa di importante in merito alla sua famiglia in uno dei prossimi episodi di The Flash 5.

La quinta stagione di The Flash tornerà sul piccolo schermo la prossima settimana con il quinto episodio (tutte le anticipazioni). Per la famiglia West-Allen arriverà una nuova rivelazione dal futuro mentre Caitlin continuerà ad indagare per scoprire la verità su ciò che è accaduto a suo padre. Trama che tornerà anche nel sesto episodio di The Flash 5 in onda in America il 20 novembre.

The Flash
Immagine dal sesto episodio di The Flash 5

Nuove verità nella vita di Caitlin nel sesto episodio di The Flash 5

Nell’episodio di The Flash 5 intitolato “The Icicle Cometh”, e che andrà in onda il 20 novembre in America, Caitlin, Barry e Cisco scoprono qualcosa di nuovo su Thomas Snow (guest star Kyle Secor, Veronica Mars), il padre che Catlin credeva morto. La dottoressa Snow troverà anche nuovi indizi in merito a Killer Frost?

Intanto, nello stesso episodio, Iris e Sherloque seguiranno un indizio su Cicada. Insieme a loro ci sarà anche Nora che nell’ultimo episodio andato in onda ha rivelato il perché della distanza da sua madre. La nuova velocista ha mostrato infatti una cicatrice che nascondeva un chip impiantato nel futuro da Iris per bloccare i suoi poteri.

Ritorni importanti inoltre nel 100° episodio di The Flash. Candice Patton ha fatto riferimento ad uno speedster che tornerà in qualche modo nell’episodio. Tony Todd che ha doppiato Zoom nella seconda stagione dello show, ha confermato al Comic-Con di Londra di aver registrato nuovi dialoghi proprio per il 100° episodio. Un’altra piccola anticipazioni è inoltre arrivata proprio grazie a Todd: Zoom è solo uno dei tanti nemici che torneranno nell’episodio e che vorranno “un pezzo di Barry“.

La serie tornerà la prossima settimana con un nuovo episodio. Pronti a scoprire nuove informazioni su Cicada?

Potrebbe interessarti:

The Flash 5: Un congedo per malattia per Jesse L. Martin, cosa succederà a Joe?

The Flash 5: Un congedo per malattia per Jesse L. Martin, cosa succederà a Joe?

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – Living is not for the Weak – Arrow

Fonte TVLine

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli