The Good Place e Veronica Mars riuniti nel revival di quest’ultimo, ecco in che modo

Quello che unisce Veronica Mars a The Good Place è ovviamente Kristen Bell. L’attrice infatti interpreta il ruolo della protagonista in entrambi gli show ma nel revival della serie sulla giovane investigatrice privata di Neptune non sarà lei l’unico collegamento tra i due progetti. Nella nuova stagione di Veronica Mars un ruolo ricorrente è affidato infatti alla sua collega Kirby Howell-Baptiste che appare nella terza stagione di The Good Placein onda in questo periodo sulla NBC – e che interpreterà Nicole, la proprietaria di un nightclub preso di mira da un serial killer.

Il revival di Veronica Mars infatti avrà come tema centrale un nuovo oscuro e misterioso caso che include alcuni omicidi avvenuti durante le vacanze di primavera.

Kirby Howell-Baptiste (THE GOOD PLACE — NBC/NBCU)

Nel cast non mancheranno anche i nomi principali come Enrico Colantoni, Percy Daggs III, Francis Capra, Jason Dohring, Ryan Hansen e David Starzyk. Tutto lo staff e gli attori di Veronica Mars si sono resi sempre molto disponibili a collaborare nella creazione di nuove storie per la serie. Questa infatti non è la prima volta che il progetto viene ripreso. Se per i nuovi episodi che andranno in onda nel 2019 dobbiamo ringraziare Hulu, sono proprio i fan delle avventure create da Rob Thomas gli artefici del film uscito nel 2014 nato grazie ad una campagna di crowdfunding. La CW aveva infatti cancellato la serie nel 2007 dopo solo tre stagioni ma l’amore dimostrato dai più verso Veronica Mars ha fatto in modo che la sua storia continuasse.

Per restare aggiornati sul revival di questa famosa serie tv e su tutte le altre novità del mondo televisivo e cinematografico restate connessi e continuate a seguirci su Talky Media. Non dimenticate di mettere anche mi piace alla nostra pagina facebook!

Commenti

commenti

Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Vedi tutti gli articoli