The Big Bang Theory 11 e Young Sheldon arrivano finalmente su Italia1, per la gioia dei fan che ancora non hanno avuto modo di visionare le due serie, sulla Pay Tv.

The Big Bang Theory 11 e Young Sheldon arrivano su Italia1, che fin dai primi episodi ha creduto nel potenziale della produzione, che ora come ora è sempre tra i primi posti per quanto riguarda gli ascolti americani. Le due serie in questione racchiudono comunque al stessa essenza, anche se in maniera tecnica sono due cose completamente diverse e separate tra loro.

The Big Bang Theory 11 (qui maggiori informazioni) e Young Sheldon saranno trasmesse a partire dal 7 novembre alle 14:45. Quindi a partire da questa data il pomeriggio del canale in questione sarà di nuovo più vivido ed allegro con le serie comedy più geniali e spassose di sempre.

In Young Sheldon, Il piccolo Sheldon Cooper dovrà relazionarsi con il mondo che lo circonda, con quel Texas nel quale non sarà facile crescere, soprattutto se le cose più importanti sono la Chiesa e il football. Il giovane Sheldon è grado di compiere avanzati calcoli matematici e scientifici, ma sarà difficile sin dall’inizio avere rapporti con i compagni di scuola e con quella stessa famiglia che, a differenza di Sheldon, sembra essere fin troppo normale.

La stagione 12 di The Big Bang Theory invece, chiuderà tutte le situazioni dei personaggi che sono state affrontate durante questi anni, con un nuovo ciclo di episodi che partirà duranta la luna di miele della fresca e giovane coppia matrimoniale Amy e Sheldon.

Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!

Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:

 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.

 

 

 

Commenti

commenti

Nicola Giuseppe Gargiulo

Appassionato di cinema, serie tv e fumetti. Mi diverto a disegnare e a realizzare grafiche.

Vedi tutti gli articoli