Le conseguenze della morte di Benny colpiranno Kelly Severide e il suo lavoro da vigile del fuoco alla Caserma 51 nel nuovo episodio di Chicago Fire 7. Accanto a lui, ad aiutarlo ad affrontare il dolore, Emily Foster. 

Nel settimo episodio di Chicago Fire 7, il tenente Kelly Severide e la Caserma 51 hanno detto addio a Benny Severide, morto dopo aver aiutato Wallace Boden come suo figlio gli aveva chiesto di fare. Il dolore per la perdita di suo padre colpirà profondamente il tenente della 51 e avrà ripercussioni anche sul suo lavoro. Stella cercherà di aiutarlo a rimettersi in piedi, ma ci sarà anche un altro volto, una nuova amica, a sostenere Kelly nel prossimo episodio di Chicago Fire.

Sinossi ufficiale dell’ottavo episodio di Chicago Fire 7

The Solution to Everything” questo il titolo dell’ottavo episodio di Chicago Fire 7 che andrà in onda in America il 14 novembre e che vedrà Severide affrontare, a suo modo, il dolore per la morte di Benny. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale:

La Caserma 51 viene chiamata a fermare un incendio in una struttura pericolosa che metterà tutti in pericolo. Per Severide ci farà una profonda riflessione personale mentre Matt Casey tornerà ad aiutare la giornalista investigativa Naomi. 

Kelly Severide e Matt Casey saranno al centro del nuovo episodio One Chicago con vicende personali e lavorative. Il tenente della 51 dovrà continuare ad affrontare il suo dolore e accanto a lui, come precedentemente rivelato da TVLine, ci sarà Emily Foster. Il nuovo paramedico troverà un modo per aiutare il tenente in un momento difficile. Matt Casey tornerà ad aiutare Naomi, la giornalista che aveva provato ad avvicinarsi a lui negli scorsi episodi di Chicago Fire 7.

Kelly Severide tornerà sul campo nell’ottavo episodio dello show, ma qualcosa lo bloccherà durante una chiamata importante. L’intera Caserma 51 gli sarà accanto nel nuovo episodio di Chicago Fire 7. Ma sembra che Emily Foster riuscirà a toccare le corde giuste in questo momento di dolore e rabbia. Intanto, Matt Casey è pronto ad andare avanti? I fan dei Dawsey dovranno prepararsi ad un nuovo volto accanto a quello del capitano? A Derek Haas, l’ardua sentenza.

Potrebbe interessarti:

One Chicago, Torrey DeVitto e la relazione con Jesse Lee Soffer: “Sono felice”

One Chicago, Torrey DeVitto e la relazione con Jesse Lee Soffer: “Sono felice”

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia

Fonte SpoilerTV

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli