Sarà Kevin Atwater il protagonista del nuovo episodio di Chicago PD 6 che andrà in onda la prossima settimana in America. Cosa ci aspetta?

Un nuovo caso per l’Intelligence nell’ottavo episodio di Chicago PD 6, un caso che sarà personale per Kevin Atwater questa volta. Mentre il detective avrà Hank Voight a guardargli le spalle. Inoltre, ancora droga per le strade di Chicago. Diamo uno sguardo a ciò che vedremo attraverso il promo rilasciato. E per i fan di Atwater, qualcosa che non era ancora apparso nella sua vita fino a questo momento.

Sinossi ufficiale dell’ottavo episodio di Chicago PD 6

Black And Blue” è il titolo del nuovo episodio di Chicago PD 6 che andrà in onda in America il 14 novembre accanto ad un nuovo episodio di Chicago Fire 7 (tutte le anticipazioni) e Chicago Med 4. Sarà Kevin Atwater questa volta il protagonista della storia e, come già accaduto precedentemente, la sua comunità. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale:

Mentre la Polizia di Chicago cerca di abbattere un boss della droga, Kevin Atwater deve prendere una decisione difficile. Fare ciò che è necessario per risolvere l’omicidio di un giovane commerciante o fare ciò che è meglio per la sua comunità?

Kevin Atwater sarà quindi al centro del nuovo episodio di Chicago PD 6 in cui lo vedremo anche accanto ad una donna probabilmente legata alla sua comunità. Un nuovo emozionante episodio andrà in onda la prossima settimana. Non ci resta che attendere per scoprire quale sarà la scelta di Atwater e quale sarà l’aiuto che riceverà dal sergente Hank Voight.

Potrebbe interessarti:

Chicago PD: Jesse Lee Soffer conferma la relazione con Torrey De Vitto

Chicago PD: Jesse Lee Soffer conferma la relazione con Torrey De Vitto

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le :  One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia 

Fonte SpoilerTV

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli