L’ottava stagione di American Horror Story è ormai giunta al termine, ecco il promo dell’episodio finale

La famosa serie tv di Ryan Murphy sta per giungere alla sua annuale conclusione. L’ottava stagione di American Horror Story, in onda da settembre su FX, è formata da 10 episodi e l’ultimo sarà infatti trasmesso la prossima settimana.

I canali ufficiali dello show hanno quindi rilasciato il trailer dell’ultima pagina di questo capitolo chiamato Apocalypse. Nuove immagini inedite creano curiosità e aspettative nei tanti fan che dovranno attendere ancora qualche giorno prima di poter fare un bilancio conclusivo sulla stagione.

Ecco il promo dell’episodio finale di American Horror Story Apocalypse

Il tema centrale di AHS Apocalypse era chiaramente la fine del mondo ma quello che i più hanno apprezzato è stato vedere incrociarsi le strade del primo capitolo (Murder House) e del terzo (Coven). Tra passato, presente e futuro, l’ottava stagione ha creato un po’ di confusione in tutti con i suoi flashback ma ci ha fatto sicuramente apprezzare la bravura di Sarah Paulson e di tutti gli altri eccellenti attori che hanno interpretato anche più di un ruolo tra cui l’incredibile Evan Peters. Impossibile non nominare anche Cody Fern, la nuova preziosa aggiunta al cast che ha vestito i panni di Michael Langdon.

L’appuntamento per l’ultimo episodio di American Horror Story Apocalypse è quindi fissato per mercoledì 14 novembre sempre su FX mentre in Italia è invece appena andato in onda il primo su Fox. Intanto è già stato annunciato che questa non sarà la fine: è stato infatti rivelato che la pluri-premiata serie tv continuerà (almeno) fino alla decima stagione.

Per restare aggiornati sui prossimi cicli di AHS continuate a seguirci sulla nostra pagina facebook e rimanete connessi su Talky Media per non perdere neanche una notizia su tutte le curiose novità del mondo televisivo e cinematografico!

Commenti

commenti

Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Vedi tutti gli articoli