Aaron Paul tornerà ad indossare i panni di Jesse Pinkman nel sequel di Breaking Bad? Dopo Bryan Cranston, la parola all’attore.

Un’estensione di due ore per Breaking Bad, un sequel che partirà dagli ultimi eventi della serie originale: la morte di Walter White e la fuga di Jesse Pinkman. Sarà infatti lui il protagonista del film attualmente in lavorazione grazie a Vince Gilligan creatore della serie vincitrice di sedici Emmy Awards. Bryan Cranston si è mostrato disponibile nel tornare, in un modo o nell’altro, ad indossare i panni di Walter White. Ora la parola passa ad Aaron Paul, volto di Jesse Pinkman.

Breaking Bad
Breaking Bad

Le dichiarazioni di Aaron Paul sul sequel di Breaking Bad

I fan continuano a chiedere: ‘Che cosa è successo a Jesse? Quando uscirà la prossima stagione di Breaking Bad?‘”. Queste le domande che arrivano, a distanza di anni, all’attore che ha dato vita a Jesse Pinkman e che, adesso, potrebbe tornare ad interpretarlo:

Mi piace pensare che possa essere semplice e senza intoppi tornare ad essere quel ragazzo perché noi viviamo e respiriamo tutti i personaggi che andiamo ad interpretare. E ho interpretato questo ragazzo per sette anni. Lo conosco davvero. Sarebbe divertente rimettermi quelle scarpe. 

Le dichiarazioni di Aaron Paul sono state rilasciate lo scorso sabato nel corso di un’intervista. Tre giorni dopo è stata rilasciata la notizia dell’arrivo di un sequel di Breaking Bad. L’attore era quindi già a conoscenza del suo possibile ritorno nei panni di Jesse Pinkman?

Pinkman è stata una parte così grande – o è una parte così importante della mia carriera.

Breaking Bad

Nessuna dichiarazioni ufficiale è giunta da parte di Aaron Paul fino a questo momento. Tutto ciò che quindi è stato dichiarato dall’attore è che “sarebbe bello tornare ad interpretare Jesse Pinkman“. Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà e se, in un modo o nell’altro, Jesse Pinkman e Walter White potranno incontrarsi ancora.

Potrebbe interessarti:

Breaking Bad: Un film di due ore dal creatore Vince Gilligan

Breaking Bad: Un film di due ore dal creatore Vince Gilligan

Fonte TheWrap

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli