Nel prossimo episodio della quarta stagione di Blindspot, il team sarà coinvolto in un’indagine che riguarderà una vecchia conoscenza di Weitz

 

Venerdì 16 novembre, sul canale televisivo della NBC, andrà in onda un nuovo episodio della quarta stagione di Blindspot, la serie tv con protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton.

Nel sesto episodio della quarta stagione di Blindspot, intitolato ”Ca-ca-Candidate for Cri-cri-Crime”, il team dell’FBI si ritroverà in pericolosi intrighi politici quando un tatuaggio condurrà ad una vecchia conoscenza di WeitzAaron Abrams (Matthew Weitz), Adrian Alvarado (Justin Trimble), Hettienne Park (Violet Park) e Jen Richards (Sabrina Larren) saranno le guest star.

Di seguito, le foto promozionali rilasciate dalla Nbc:

Infine, il promo:

Segui la pagina Blindspot Italia per restare sempre aggiornato!

La sinossi della serie: Un borsone viene lasciato incustodito nel centro di Times Square. L’anomalo episodio fa scattare un allarme bomba con evacuazione immediata della piazza. Durante l’intervento di una squadra artificieri si scopre che al suo interno si cela una donna spaesata, priva di vestiti, con il corpo coperto da misteriosi tatuaggi e senza alcun ricordo. Uno dei tanti tatuaggi la collega all’FBI e ad un agente in particolare, Kurt Weller, di cui ha tatuato il nome sulla schiena. La donna, chiamata Jane Doe in assenza della sua reale identità, viene affidata ad una squadra speciale dell’FBI.

Commenti

commenti

Danilo Gargano

Classe 1993, studente di Scienze della comunicazione.

Vedi tutti gli articoli