Patrick Stewart potrebbe non limitarsi alla sola parte recitativa nel nuovo Star Trek che lo vede riprendere i panni del Capitano Jean Luc Picard. Sembra infatti che proprio l’attore si stia impegnando in prima persona nel dare una nuova immagine del mitico capitano.

Star Trek vedrà un Picard diverso?

Quando è stata data la notizia che Patrick Stewart aveva ottenuto la possibilità di far rivivere il capitano Picard in una nuova serie, i fans sono andati totalmente in delirio e aspettano con ansia novità relative alla sceneggiatura e al cast che si aggiungerà al già sicuro Stewart.

Ovviamente la speranza di molti appassionati di Star Trek è che torni anche una parte del cast originale di Next Generation come per esempio Wil Wheaton pronto a riprendere il suo ruolo di Wesley Crusher nella nuova serie dedicata a Picard.

Patrick Stewart in una scena di The next generation.

Patrick Stewart dunque sarebbe al lavoro con Michael Chabon e la Writer’s Room della nuova serie Star Trek. Chabon, vincitore del premio Pulitzer, è anche l’autore del breve episodio “Calypso” uno delle quattro short stories che ci stanno accompagnando verso il debutto di Star Trek Discovery previsto per Gennaio 2019.

Secondo quanto riportato da IGN, Stewart vorrebbe vedere il personaggio di “Jean-Luc Picard avere esperienze, avventure nuove e essere messo in situazioni che non abbiamo mai visto prima “ magari, ipotizziamo, legate al passare degli anni, o messo davanti a situazioni impensate e totalmente inedite per come siamo abituati a conoscere il capitano Picard.

Star Trek in Televisione per un anno intero.

Quello che sembra certo è che Kurtzman e tutto lo staff di autori e scrittori che stanno dietro al nuovo rilancio televisivo di Star Trek, stanno cercando di creare delle serie che possano coprire l’intero anno alternandosi a Discovery su CBS all Access.

Anche Wil Wheaton potrebbe tornare nel ruolo di Wesley Crusher?

A questo proposito infatti, sappiamo già che circolano voci su una serie Spin off  di Star Trek Discovery che dovrebbe avere come protagonista Michelle Yeoh nei panni di Philippa Georgiou.

La serie TV con Picard (che potrebbe anche avere questo titolo secondo noi) non avrà connessioni con Discovery e sembra che CBS stia già valutando concretamente la possibilità di lavorare al progetto in previsione di più stagioni ma non solo.

Potrebbero presto arrivare nuove serie TV dedicate all’universo Star Trek nella logica di coprire l’anno come detto, quindi nulla ci vieta di pensare che forse, anche solo per un cameo, non si possa vedere in una di queste, l’altro mitico capitano del mondo Star Trek: James T. Kirk.

Restate con Talky Series per essere sempre aggiornati sulle vostre serie TV preferite.

Commenti

commenti

Michele Li Noce

Nato molti secoli fa, seguo serie TV da quando Xena era una poppante e Kojak aveva tutti i capelli. Mi piace scrivere e condividere con altri questa grande passione per le serie TV.

Vedi tutti gli articoli