Katherine Heigl, l’ex Izzie Stevends di Grey’s Anatomy, tornerebbe ad indossarne i panni nonostante l’attuale impegno con Suits e la sua ottava stagione. 

Molti sono i fan di Grey’s Anatomy che vorrebbero rivedere Katherine Heigl tornare ad interpretare Izzie Stevens nel medical drama di Shonda Rhimes. E la stessa attrice, attualmente sul set dell’ottava stagione di Suits, non nega il suo desiderio di tornare indietro e tornare a lavorare accanto a Justin Chambers ed Ellen Pompeo. Ma i rapporti tra Katherine Heigl e Shonda Rhimes si rovinarono dopo che la Heigl rifiutò la nomina agli Emmy del 2007 proprio per il suo ruolo in Grey’s.

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy – Il matrimonio di Alex Karev e Izzie Stevens

Katherine Heigl tornerà mai in Grey’s Anatomy?

Katherine ha sempre voluto tornare nello show, ma in realtà dipende da Shonda” avrebbe rivelato una fonte secondo quanto riportato dal sito Inquisitr. Solo alcuni mesi fa l’attrice era tornata a parlare di Grey’s Anatomy, di Izzie e Alex e del matrimonio di Alex e Jo parlando anche di come avrebbe reagito la sua Izzie alla notizia:

Non so come avrebbe reagito. Dovrei iniziare a chiedermi dove sia. Come, cosa sta facendo? Dove è andata? Spero che abbia proseguito la sua carriera medica. Potrebbe avere dei figli ormai. Potrebbe essere sposata. Se lei è andata avanti, allora mi aspetterei di vederla felice per lui. Lei vorrebbe che lui fosse felice. Vorrebbe sicuramente che lui lottasse per lei

Katherine Heigl tornerebbe quindi in Grey’s Anatomy nonostante sia series regular in Suits. In che modo reagirebbe Alex Karev? E quale sarebbe il comportamento di Jo nel vedere l’ex moglie di suo marito? E voi vorreste rivedere la Heigl nei panni di Izzie Stevens magari nella 16esima stagione di Grey’s Anatomy (non ancora ufficialmente confermata)?

Grey’s Anatomy

Intanto, solo poche settimane fa, Ellen Pompeo ha parlato della conclusione di Grey’s Anatomy dichiarando che “il mio contratto prevede la 16esima stagione, quindi sono obbligata a farla e con questi numeri non c’è una fine in vista. E lo show è così popolare“. Katherine Heigl, se Shonda Rhimes lo permettesse, potrebbe tornare nella 16esima stagione dello show?

Potrebbe interessarti:

Sarah Drew: “Se avessi potuto scegliere, sarebbe stato diverso”

Grey’s Anatomy, Sarah Drew: “Se avessi potuto scegliere, sarebbe stato diverso”

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli