Un nuovo grande amore per Meredith arriverà in questa 15esima stagione di Grey’s Anatomy, ma Krista Vernoff non ha intenzione di cancellare Derek e ciò che è stato e sarà sempre per la Dr. Grey. 

L’ottavo episodio della 15esima stagione di Grey’s Anatomy ha portato con sé il finale di metà stagione e un nuovo, possibile triangolo amoroso per Meredith Grey. Krista Vernoff lo aveva anticipato: per Meredith sarebbe arrivato un nuovo grande amore. E dopo la messa in onda dell’ultimo episodio di quest’anno, la showrunner ha deciso di difendere la sua scelta di portare un nuovo volto accanto a Meredith attraverso il suo profilo Twitter.

grey's anatomy

Le parole di Krista Vernoff in merito a Derek e al futuro di Meredith in Grey’s Anatomy

Dopo la messa in onda del finale di metà stagione (la nostra recensione), la produttrice esecutiva di Grey’s è stata attaccata da un fan di Derek Shepherd attraverso il suo profilo Twitter:

Krista Vernoff, dovresti tornare alla prima stagione e ricordare che lo show non sarebbe arrivato nemmeno alla terza senza Meredith e Derek. So che vuoi cancellarlo, ma non puoi. Non saresti stata in grado di attirare così tanti spettatori senza Patrick Dempsey. Tutti gli altri erano sconosciuti. 

Accusata quindi di voler cancellare la memoria di Derek e del suo interprete, Patrick Dempsey (La storia tra Meredith e Derek non sarebbe esistita nel 2018), la Vernoff ha risposto:

Con rispetto, non ho alcuna intenzione di cancellare Derek o Patrick. Ha lasciato lo show. Lo show va avanti. Meredith va avanti. La vita va avanti. 

Questo il commento della produttrice che difende la sua scelta di far andare avanti Meredith, che sia con Andrew De Luca, il nuovo chirurgo ortopedico Link, o un volto che i fan non hanno ancora visto (le anticipazioni della Vernoff in merito alla Dr. Grey e al Dr. De Luca).

Potrebbe interessarti:

Grey’s Anatomy: Katherine Heigl tornerebbe ad indossare i panni di Izzie Stevens

Grey’s Anatomy: Katherine Heigl tornerebbe ad indossare i panni di Izzie Stevens

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Fonte TVLine

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli