Nuove immagini dal set della quinta e ultima stagione di Gotham. Protagonista un Jim Gordon invecchiato che sarà accanto al giovane Wayne nel compiere i suoi ultimi passi prima di diventare il Cavaliere Oscuro. 

La quinta e ultima stagione di Gotham andrà in onda in America sul piccolo schermo a partire dal 3 gennaio. E prima della conclusione dello show i fan vedranno Bruce Wayne indossare il suo primo costume. Molti saranno i momenti importanti che arriveranno con gli ultimi episodi di Gotham. L’arrivo di Bane, il ritorno di Jeremiah Valeska che cercherà di portare a termine la sua ultima missione. Anche Pinguino inizierà ad assomigliare alla sua controparte nei fumetti mentre Jaime Murray entrerà nel cast con un ruolo chiave legato proprio a Jim Gordon.

gotham

Un nuovo Jim Gordon nell’ultima stagione di Gotham

L’ultima stagione di Gotham, come riportato da ComicBook, porterà un salto temporale per mostrare ai fan come i personaggi si avvicineranno alla loro controparte dei fumetti. E, ad apparire negli ultimi episodi, ci sarà anche un Jim Gordon invecchiato, come mostrano le ultime foto dal set.

Intanto, una nuova responsabilità per Ben McKenzie nella stagione finale di Gotham. La FOX ha infatti confermato che l’attore scriverà l’ultimo episodio dello show. Tuttavia, quell’episodio sarà il nono della stagione. Il finale della serie (episodio 12) sarà invece scritto da John Stephens. Intanto, Ben McKenzie ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio in merito all’ultima stagione dello show e al suo Jim Gordon:

Sarà l’ultimo a scendere dalla nave. Non la abbandonerà mai. Penso che la tensione diventa sempre più intensa […] mentre in senso figurativo cerca di portare il peso del mondo sulle sue spalle. Il che è interessante perché può portarlo a prendere decisioni che altrimenti non prenderebbe. E ce n’è una grande al centro della stagione. Una decisione che avrà conseguenze significative per lui e per gli altri in futuro.

Potrebbe interessarti:

Jeremiah Valeska e Bruce Wayne nel promo ufficiale | VIDEO

Gotham 5: Jeremiah Valeska e Bruce Wayne nel promo ufficiale | VIDEO

Seguite su Facebook le pagine Gotham ITA e Gotham Italia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che accadrà nella quarta stagione dello show.

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli