Natalie Dormer ha firmato un accordo pluriennale che la  vedrà sviluppare  in esclusiva delle serie drammatiche con il gruppo di produzione e distribuzione  Fremantle.

Natalie Dormer, che il pubblico ricorda come Margaery Tyrell in Game of Thrones e Anna Bolena ne I Tudors, ha già  recitato nella miniserie ambientata in Australia e prodotta da Fremantle, Picnic at Hanging Rock.  L’attrice, Fremantle e il gruppo di produzione Mainstreet Pictures sono al lavoro per sviluppare la serie Vivling , che ripercorrerà la carriera della leggendaria attrice attrice britannica Vivien Leigh.

Vivling è il progetto a cui la Dormer sta lavorando con Fremantle.

La serie seguirà le orme di una delle attrici entrate nella leggenda del cinema: nata nell’India governata dai britannici, ha conquistato Hollywood come Scarlett O’Hara nel capolavoro Via col vento (1939).

Natalie Dormer ha anche già lavorato come co-Showrunner per il film di Anthony Byrne In Darkness , nel quale interpreta una musicista cieca che diventa l’unica testimone di un efferato delitto.

“Natalie è un vero talento sia come attrice che come produttrice. La sua grande ambizione e il suo gusto sono un mix perfetto per coinvolgenti progetti di intrattenimento da aggiungere alla famiglia Fremantle “, ha detto Christian Vesper, direttore creativo di Fremantle in una dichiarazione.

L’attrice cerca di diversificare i suoi impegni nel mondo del cinema e della televisione.

L’attrice prova dunque a diversificare il suo impegno nel mondo dell’intrattenimento e l’accordo raggiunto con Fremantle sembra proprio andare nella direzione che Natalie Dormer vuol dare al suo futuro non più solo legato alla sola recitazione.

Restate  con Talky Series per essere sempre aggiornati sulle vostre serie preferite.

Commenti

commenti

Michele Li Noce

Nato molti secoli fa, seguo serie TV da quando Xena era una poppante e Kojak aveva tutti i capelli. Mi piace scrivere e condividere con altri questa grande passione per le serie TV.

Vedi tutti gli articoli