Sulla rete Starz è andato in onda il Terzo Episodio di Outlander dal titolo “The False Bride”. La storia di Jamie e Claire si intreccia con quella di Brianna e Roger, in una puntata ricca di sentimenti e tanti nuovi misteri dal passato. 

 

La serie tv Outlander è tornata con il Terzo Episodio della Quarta Stagione,“The False Bride”. Dopo la toccante puntata della scorsa settimana (la nostra recensione della 4×02) Jamie e Claire decidono di andare via da River Run e spostarsi verso Ovest per cercare fortuna. Nonostante i tentativi della Zia Jocasta la coppia si mette in viaggio ma nulla andrà come previsto, come accade sempre in Outlander. In questa puntata fanno il loro ritorno Brianna, la figlia di Jamie e Claire, e il suo “ragazzo” Roger che vivranno dei momenti di spensieratezza e gioventù proprio nel North Carolina. Anche per loro arrivano i primi problemi e due ideologie diverse faranno vacillare i loro rapporto. La nostra recensione della 4×02 di Outlander.

Outlander 4×03

Outlander 4×03 – Recensione: Il ritorno di Brianna e Roger

In questa Terza Puntata di Outlander rivediamo Brianna, la figlia di Jamie e Claire rimasta nel 1970, e Roger, il ragazzo di Inverness che in passato aveva aiutato madre e figlia nella ricerca di Jamie. Proprio Roger, innamorato perso della ragazza, fa armi e bagagli e parte per Boston. Negli Stati Uniti si ricongiunge con Brianna e insieme partono per un Festival Scozzese che si terrà proprio nel North Carolina, percorrendo lo stesso percorso che Jamie e Claire stanno affrontando nel passato.

Outlander 4x03
Outlander 4×03

Il rapporto tra Brianna e Roger in questa puntata di Outlander è molto confuso. Dopo un bacio rubato in auto, la ragazza al Festival chiama Roger il suo “ragazzo” e passa con lui ogni istante ballando e divertendosi in modo fresco e spensierato, ma i due ragazzi durante la prima parte dell’episodio di Outlander non parlano mai di cosa c’è davvero tra loro. Iniziano cosi i primi disappunti. In Outlander Brianna è una ragazza americana di città, indipendente e con la volontà di affermarsi negli studi mentre Roger è un uomo con valori all’antica che viene da un paesino della Scozia. Proprio gli ideali di Roger rovineranno quella che sembrerebbe la loro prima notte insieme con una proposta inaspettata. Roger chiede a Brianna di sposarlo e di vivere una vita con lui, quasi terrorizzando la povera ragazza presa alla sprovvista. L’idillio della coppia vacilla e cominciano le prime incomprensioni, dalla visione del sesso al futuro insieme, in una scena che sembra passare dalla tristezza alla rabbia passando quasi per la comicità. La sera dopo Brianna e Roger si rincontrano ma nulla è cambiato e la ragazza sparisce nel nulla, lasciando Roger affranto.

Outlander 4x03
Outlander 4×03

Sapevamo che il rapporto tra Brianna e Roger in questa nuova stagione di Outlander sarebbe stato molto complicato e sinceramente un pò di “pepe” nella loro storia ci sta tutto per non rendere la storyline noiosa e banale.

E Jamie e Claire? Vai a pagina 2 per scoprire cosa è accaduto nel terzo episodio di Outlander

Commenti

commenti

Valentina Turci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

Vedi tutti gli articoli