Nella Terza Puntata di Outlander, andata in onda su Starz domenica scorsa, hanno fatto il loro ritorno i personaggi di Brianna e Roger con la loro storia complicata. I protagonisti Sophie Skelton e Richard Rankin parlano della scena del litigio trai due. 

 

Outlander è tornato la scorsa domenica con la Terza Puntata della Quarta Stagione dal titolo “The False Bride” ( la nostra recensione della 4×03). Oltre all’avventura di Jamie e Claire alla ricerca di una nuova casa nelle Americhe, l’episodio ha visto il ritorno di due personaggi molto amati in Outlander. Si trattano di Brianna (Sophie Skelton), la figlia di Jamie e Claire, e Roger (Richard Rankin) rimasti ovviamente nel 1970. I due ragazzi, dopo molto tempo passati lontani, finalmente si ritrovano a Boston e ne approfittano per partecipare a un Festival scozzese. Roger è arrivato negli Stati Uniti con intenzioni serie, innamorato perso di Brianna, ma in realtà la loro relazione non è ancora ben definita e le cose non faranno che peggiorare durante l’episodio.

Outlander 4

Infatti, in questo episodio di Outlander la coppia passerà dai baci a una scena in cui ci sarà un forte litigio dopo che Roger, ragazzo dai forti ideali all’antica, chiederà a Brianna di sposarlo. Una scena molto intensa che gli attori Sophie Skelton e Richard Rankin hanno commentato in un’intervista al magazine Tv Guide.

“La scena incarna la relazione tra Brianna e Roger e come i due funzionano insieme” ha dichiarato Richard Rankin. “Lasciano che le cose si sviluppino senza però avere una vera comunicazione, e così lasciano che esplodano come accaduto, il che è più o meno quello che è successo.”

Anche Sophie Skelton commenta la scena tra Roger e Brianna in Outlander concentrandosi sul punto di vista della figlia di Jamie e Claire:

“Credo sia una scena molto interessante…Avete una donna davvero moderna per i suoi tempi, e dal punto di vista di Brianna, questo uomo elegante vecchio stile. È davvero interessante vedere come si scontrano in questo momento. Sappiamo che Roger e Bri non sono molto bravi a comunicare. Qui, mettono tutte le loro carte sul tavolo e si trovano su due mondi diversi per quanto riguarda il punto della loro relazione e dove andrà a a finire.”

Outlander 4

La storia di Brianna e Roger in Outlander

Alla fine della 4×03 di Outlander, però, i due ragazzi si allontanano lasciando il Festival ognuno per la propria strada, ma Sophie Skelton ci rassicura: “Non avete ancora visto niente”. Si tratta di buone o cattive notizie per la coppia Roger-Brianna? Ci saranno ancora degli scontri o la loro relazione andrà avanti in modo sereno trovando un compromesso? Lo scopriremo nei prossimi episodi di Outlander. La Quarta Puntata della Quarta Stagione di Outlander dal titolo “Common Ground” andrà in onda Domenica 25 Novembre sulla rete Starz.

Commenti

commenti

Valentina Turci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

Vedi tutti gli articoli