Sin dal primo episodio della 15esima stagione di Grey’s Anatomy, April è rimasta presente (in un modo o nell’altro) nella relazione tra Jackson e Maggie. Cosa ne pensa Sarah Drew?

Nel finale di metà stagione di Grey’s Anatomy 15 (la nostra recensione), Jackson Avery è tornato accanto a Maggie per colmare quella distanza nata dopo l’incidente di April. Incidente che ha portato lo stesso Jackson a credere in Dio e a ripensare alla sua storia con April, alle loro divergenze e a ciò che non ha funzionato tra loro. Nell’episodio del medical drama andato in onda in America l’8 novembre, i fan dei Japril hanno ascoltato le parole di Jackson e sono tornati indietro nel tempo.

Grey's Anatomy

Sarah Drew e la possibilità di tornare in Grey’s Anatomy

Intervistata recentemente da HollywoodLife, Sarah Drew è tornata a parlare della possibilità di riapparire nello show di Shonda Rhimes e ha lasciato un commento in merito a ciò che sta accadendo tra i Jaggie. “Ho sentito qualcosa a riguardo, ma non l’ho guardato” ha dichiarato la Drew facendo riferimento a quanto accaduto tra Jackson e Maggie e alle parole del Dr. Avery sulla fine del suo matrimonio con April.

Non sto pensando più a Grey’s Anatomy. Sto andando avanti con la mia vita e sono entusiasta di entrare in questo nuovo capitolo.

Questo significa che non esiste più nessuna possibilità di rivederla nella show? La domanda che molti fan continuano a porsi è: Sarah Drew tornerà mai ad indossare i panni di April Kepner?

Penso che non dirò mai di no. Quelli sono i miei amici ed è la mia famiglia. Ma ho sicuramente salutato quel personaggio e ho avuto una buona chiusura emotiva. Ma si, mai dire mai.  

Grey's Anatomy

Sarah Drew ha detto addio alla sua April, ma questo non significa che non tornerebbe ad interpretarla se i produttori decidessero di riportarla a Seattle. E voi vorreste rivedere April entrare al Grey Sloan magari nella 16esima stagione dello show?

Potrebbe interessarti:

Sarah Drew torna a parlare del legame con Jesse Williams

Grey’s Anatomy: Sarah Drew torna a parlare del legame con Jesse Williams

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli