Jake Borelli è il volto di Levi Schmitt nella 15esima stagione di Grey’s Anatomy. Dopo il finale di metà stagione l’attore ha emozionato i fan attraverso le parole affidate al suo profilo Instagram. Borelli è tornato a regalare emozioni attraverso l’omaggio a Jessica Capshaw. 

Jessica Capshaw, volto di Arizona Robbins, ha lasciato Grey’s Anatomy al termine della 14esima stagione. Un addio che ha lasciato i fan del medical drama, e la stessa attrice, con un vuoto che sarà assolutamente impossibile colmare. Ad alcuni mesi di distanza, Jake Borelli, volto di Levi Schmitt nel medical drama (il coming out dell’attore), ha scelto di rendere omaggio proprio a Jessica Capshaw e alla sua Arizona definendola “un’icona“.

grey's anatomy

Grey’s Anatomy, Borelli: “Jessica Capshaw è un’icona”

Jessica Capshaw è un’icona per la comunità LGBTQ“, queste le parole di Jake Borelli che ha scelto di rendere omaggio all’attrice che per anni ha prestato il suo volto all’indimenticabile Arizona Robbins.

Io e lei ci siamo avvicinati, specialmente alla fine della scorsa stagione, perché avevamo un sacco di scene insieme. È stata una grande opportunità poter lavorare con un personaggio così iconico nello show, un’attrice e un personaggio che ho ammirato per tanto tempo come membro del pubblico. E sono così felice di aver avuto l’opportunità di lavorare con lei prima che il suo personaggio lasciasse l’ospedale. 

L’attore ha poi aggiunto:

E’ stato interessante. E’ qualcosa che lo show fa, portano nuovi personaggi e vecchi personaggi se ne vanno e le persone muoiono e nascono i bambini. E’ tutta una vita, e penso che sia qualcosa di speciale nello show.

grey's anatomy

Intanto, proprio in merito agli ultimi addii dal medical drama, Sarah Drew è tornata a parlare della sua April e della possibilità di tornare nello show. Accadrà mai?

Penso che non dirò mai di no. Quelli sono i miei amici ed è la mia famiglia. Ma ho sicuramente salutato quel personaggio e ho avuto una buona chiusura emotiva. Ma si, mai dire mai.  

Potrebbe interessarti:

Grey’s Anatomy 15: Giacomo Gianniotti sul futuro di Andrew e Meredith

Grey’s Anatomy 15: Giacomo Gianniotti sul futuro di Andrew e Meredith

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Fonte DigitalSpy

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli