Un premio da ritirare per Patrick Dempsey, volto dell’ex Derek Shepherd in Grey’s Anatomy, e parole che riportano i fan dello show indietro nel tempo. 

Patrick Dempsey, interprete dell’indimenticabile Derek Shepherd in Grey’s Anatomy, è tornato a parlare del suo personaggio e, tra le parole e le frasi che hanno emozionato il pubblico in sala, anche un ringraziamento speciale a Shonda Rhimes. Premiato come Men of the Year Awards 2018 da GQ, Dempsey ha ricordato e ringraziato la creatrice di Grey’s Anatomy per aver dato vita al suo Derek Shepherd. Niente più polemiche, solo sorrisi e dolci ricordi per i fan di McDreamy che rivivono attraverso le parole di Patrick Dempsey uno dei personaggi più amati dello show.

Patrick Dempsey
Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo in Grey’s Anatomy

Patrick Dempsey: “Vorrei ringraziare Shonda Rhimes”

Solo un mese fa, Patrick Dempsey era tornato a parlare di Ellen Pompeo e dello show elogiando entrambi e sottolineando l’importantanza e la grandezza degli obiettivi raggiunti. A distanza di settimane, Patrick Dempsey torna allo show e a Shonda Rhimes, ringraziandola per tutto ciò che ha fatto e che ha creato:

Vorrei ringraziare Shonda Rhimes che ha creato un personaggio e insieme ha mostrato grandi diversità e grandi emozioni che hanno toccato le persone in tutto il mondo. E penso che la cosa più bella sia che ci sono così tante persone, con lo show che è giunto alla 15esima stagione, il che è notevole di per sé, che hanno frequentato la scuola di medicina e sono diventati dei veri dottori. Questo è il potere della televisione, questo è il potere della nostra posizione nel mondo. A volte dobbiamo gestirlo con grande rispetto, grande umiltà e non dimenticarlo mai e continuare a crescere e imparare.

Queste le parole di Patrick Dempsey che ricordano e ringraziano Shonda Rhimes per tutto ciò che ha creato con Grey’s Anatomy e Derek Shepherd, Meredith Grey e tutti i personaggi da cui i fan sono stati ispirati.

Potrebbe interessarti:

Patrick Dempsey e Alssandro Borghi nelle prime immagini ufficiali di Diavoli | FOTO

Patrick Dempsey e Alssandro Borghi nelle prime immagini ufficiale di Diavoli | FOTO

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli