La verità di Teddy è venuta a galla nel finale di metà stagione di Grey’s Anatomy 15. Cosa succederà quando lo show tornerà sul piccolo schermo a gennaio?

Nel finale di metà stagione di Grey’s Anatomy 15, Teddy Altman ha confessato ad Owen Hunt di aspettare il suo bambino. Pochi minuti dopo Amelia ha detto allo stesso Owen di aver deciso di prendere in affidamento Betty, la madre del piccolo Leo. La data per il ritorno del medical drama non è ancora stata rilasciata, ma Kevin McKidd è tornato a parlare del triangolo amoroso tra Owen, Teddy e Amelia che avrà inizio proprio nella seconda metà di stagione di Grey’s Anatomy 15.

grey's anatomy
Grey’s Anatomy

Kevin McKidd e il nuovo triangolo amoroso di Grey’s Anatomy

La scelta di Teddy non è stata tra le migliori per molti dei fan del medical drama. La dottoressa è riuscita a confessare il suo segreto ad Owen, ma lo ha fatto alla presenza di Jackson Avery e di alcuni infermieri in sala operatoria. Secondo quanto dichiarato da Kevin McKidd:

I medici trascorrono l’intera vita in questo ospedale, nello stesso modo in cui giriamo. Vediamo il gruppo più di quanto vediamo nelle nostre famiglie. La linea tra privacy e lavoro diventa molto confusa. E’ stato un grande momento. Owen di certo non se lo aspettava, e il pubblico non si aspettava che Teddy lo dicesse in quel momento. Mette Jackson in una posizione imbarazzante, insieme a tutte le infermiere. Rendiamo pubblico ciò che è personale. È stato un momento grandioso e scioccante dopo aver salvato con successo questo paziente. Nel momento successivo, la vita di Owen viene sconvolta. Questo è il divertimento nello show, la sua drammaticità.

Dopo la confessione di Teddy le cose non saranno semplici. Soprattutto considerando il legame che Owen e Amelia hanno costruito negli ultimi mesi anche prendendosi cura di Leo e Betty. Solo pochi episodi prima del finale di metà stagione di Grey’s Anatomy 15, Amelia e Owen hanno scelto di provare a costruire una famiglia, lasciandosi andare a ciò che provano l’uno per l’altra. “Ci stanno provando davvero, e  questo è ciò che rende tutto più complicato“, ha proseguito McKidd.

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy

Andate a pagina due per leggere le ultime dichiarazioni di Kevin McKidd in merito al futuro di Owen, Amelia e Teddy in Grey’s Anatomy 15

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli