Le foto scattate dietro le quinte dell’ottavo episodio di “Supergirl” 4 ci mostrano momenti divertenti tra il cast e il regista Kevin Smith, che accenna a una scena “figa” che i fan ameranno.

Kevin Smith ama gli show Arrowverse e non riesce a stare troppo a lungo lontano dal set. Il regista — che precedentemente ha diretto gli episodi “Damage”, “Supergirl Lives,” e “Distant Sun” di “Supergirl” e altri tre di “The Flash” — è tornato sul set di “Supergirl” per la 4×08, come mostrato dalle foto dietro le quinte che ha rilasciato The CW. L’episodio segnerà l’inizio del cammino di Nial Nal per diventare un vero e proprio supereroe (per saperne di più leggete il nostro articolo), e — come riporta Comicbook.com — vedrà il regista cimentarsi in qualcosa di “figo”, per cui non può prendersi il merito:

Il quinto atto dell’episodio nelle serie di The Cw è generalmente quello in cui succedono grandi cose, ovvero quando spendono più soldi. E quindi nel quinto atto di questo episodio di “Supergirl” c’è una sequenza sulla quale hanno investito un sacco di soldi, qualcosa che non ho mai visto prima e per cui non posso prendermi il merito. […] Abbiamo girato piccoli dei piccoli pezzi, ma è un’idea davvero figa a cui non avevo mai pensato e il risultato è merito degli effetti speciali

Supergirl
Kevin Smith e gli attori di “Supergirl” ridono e scherzano dietro le quinte dello show.

Cosa succederà nella scena di “Supergirl” di cui parla Smith? E quali personaggi coinvolgerà? Mentre bisogna aspettare la messa in onda di “Bunker Hill” per scoprirlo, di seguito possiamo dare un’occhiata alle immagini promozionali dell’episodio e a quelle che mostrano la troupe dietro le quinte (fonte: SpoilerTV).

Continuate a seguirci su Talky! Series per tutte le anticipazioni su “Supergirl”.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv –  Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Potrebbe interessarti:

Supergirl 4: Kara e Lena come Clark e Lex? La parola a Melissa Benoist

Commenti

commenti

Antonella Orlacchio

Vedi tutti gli articoli